fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 28/03/2025

Section Contracting authority

DIREZIONE GENERALE
Luciano Carmela

Section General data

Procedura aperta per la fornitura di un sistema in ultra alto vuoto per la deposizione di film sottili - Bando a Cascata Spoke 6 "Integration"- Università degli Studi di Milano Bicocca-Partenariato Esteso National Quantum Science & Technology Institute PE00000023- Progetto Niobium-based Josephson Arrays for Parametric Amplification NbJTWPA - CUP H43C22000870001 - - CIG : B5304C6991 - CUP : H43C22000870001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
730.000,00 €
730.000,00 €
17/01/2025
18/02/2025 by 23:59
12/02/2025
14/02/2025
2024-X4.409
In aggiudicazione

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
Technical envelope
  • relazione tecnico illustrativa
  • dichiarazione riservatezza
  • Copia relazione tecnica oscurata
  • contratto di avvalimento premiale
Economic envelope
  • Offerta economica

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 28/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il 31.03.2025 con inizio alle ore 11:00 per procedere alla proposta di aggiudicazione della gara in oggetto. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
  • Published on 20/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 24 marzo p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere alla pubblicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Published on 15/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che in data 17.03.2025 con inizio delle operazioni alle ore 12:00 la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per procedere, con l'ausilio dell'ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta tecnica per la sole verifica dei contenuti del plico. Successivamente in seduta riservata la Commissione procederà alla valutazione delle offerte tecniche. In linea con il disciplinare di gara i concorrenti potranno assistere alle operazioni collegandosi da remoto alla piattafoprma con l'utilizzo delle proprie credenziali di accesso.
  • Published on 24/02/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 25.02.2025 con inizio alle ore 10:30 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Published on 19/02/2025
    Rinvio seduta pubblica - Per problematiche occorse alla piattaforma di gara la seduta pubblica prevista per oggi con inizio alle ore 11:00 è rinviata al 20 febbraio 2025 con inizio alle ore 12:00.
  • Published on 17/02/2025
    Quesiti formulati al 16 febbraio 2025 - Quesiti formulati al 16 febbraio 2025

[ Back to the top ]