fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 15/03/2025

Section Contracting authority

DIREZIONE GENERALE
Luciano Carmela

Section General data

SISTEMA DI REACTIVE ION ETCHING PER LA RIMOZIONE DI FILM SOTTILI - Bando a Cascata Spoke 6 "Integration" - Partenariato Esteso NQS&TI PE00000023- CUP H43C22000870001 - Progetto HIQRES - CIG : B5387567ED - CUP : H43C22000870001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
280.000,00 €
280.000,00 €
20/01/2025
18/02/2025 by 23:59
12/02/2025
14/02/2025
2024-X4.410
In aggiudicazione

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
Technical envelope
  • Relazione tecnico-illustrativa
  • Dichiartazione riservatezza
  • Copia relazione tecnica oscurata
  • Contratto di avvalimento premiale
Economic envelope
  • Offerta economica

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 15/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 17 marzo p.v. con inizio alle ore 11:30 per procedere alla pubblicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Published on 10/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il 11 marzo p.v. con inizio alle ore 11:30 per procedere all'apertura e verifica dei contenuti dell'offerta tecnica. Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono stati invitati ad assistere da remoto alle operazioni di gara, giusta paragr. 20 del disciplinare di gara.
  • Published on 28/02/2025
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che la seduta pubblica relativa alla fase di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio dell'Organo di Valutazione prevista in data odierna alle ore 10:00 è posticipata alle ore 11:30. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
  • Published on 26/02/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 28.2.2025 con inizio alle ore 10:00 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
  • Published on 19/02/2025
    Rinvio seduta pubblica - Per problematiche occorse alla piattaforma di gara, la seduta pubblica prevista per oggi con inizio alle ore 13:00 è rinviata al 21 febbraio 2025 con inizio alle ore 12:00.
  • Published on 13/02/2025
    Chiarimenti al 13 febbraio 2025 - Chiarimenti al 13 febbraio 2025

[ Back to the top ]