fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 19/02/2024

Section Contracting authority

Centro Bibliotecario di Ateneo
DE MARTINO Patrizia

Section General data

Procedura aperta per l'affidamento, mediante accordo quadro con un solo operatore economico di durata triennale, della fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, pubblicati da case editrici italiane e straniere per il Centro Bibliotecario di Ateneo dell'Università degli Studi di Salerno - CIG : A02F12113E
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
720.000,00 €
720.000,00 €
13/12/2023
22/01/2024 by 13:00
2023-X/4.367
In aggiudicazione

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
Economic envelope
  • Offerta economica

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 19/02/2024
    Seduta di gara - Si informa che in data 21 febbraio 2024, alle ore 10:00, il seggio di gara si riunirà per procedere alle operazioni di gara. Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Published on 12/02/2024
    Seduta di gara - Si informa che in data 14 febbraio 2024, alle ore 10:00, il seggio di gara si riunirà per procedere alle operazioni di gara. Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Published on 22/01/2024
    AVVISO DIFFERIMENTO SEDUTA PUBBLICA - Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che, per impossibilità sopravvenuta, la seduta pubblica, prevista per il giorno 23 gennaio 2024, è posticipata in altra data che verrà comunicata, successivamente, mediante avviso pubblicato sul sito https://appalti.unisa.it alla pagina relativa alla presente procedura.

[ Back to the top ]