This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 03/05/2024
Section Contracting authority
DIREZIONE GENERALE
MARRAS Esterina
Section General data
Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura sanitaria integrativa dei dipendenti dellUniversità degli Studi di Salerno per le annualità 2023 2026
- CIG : A0230E2BBA
dichiarazione contenente eventuali dettagli offerta coperti da riservatezza
Economic envelope
Offerta economica
Section Communications from the contracting authority
Published on 03/05/2024
Avviso seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che la Commissione giudicatrice si riunirà da remoto in data 06.05.2024 a partire dalle ore 12:00 per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi.
Considerata la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara.
I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
Published on 26/01/2024
Quesiti a tutto il 17.01.2024 - Chiarimenti formulati a quesiti pervenuti fino al 17.01.2024
Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con DDG rep. n. 132 prot. Unisa 7775 del 12.01.2024 sono stati prorogati i termini di gara.
In virtù della proroga i termini di ricezione delle offerte telematiche sono fissati come di seguito: 15.02.2024 ore 23:59 anziché 15.01.2024 ore 23:59. La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 19.02.2024, alle ore 11:00 in modalità telematica. In tal senso, stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Tutto il resto, invariato