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Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 25/10/2024

Section Contracting authority

DIREZIONE GENERALE
CASTALDO Massimo

Section General data

Procedura aperta per l'affidamento di servizi di attività formative rivolte a studenti, docenti, formatori e dipendenti da realizzarsi mediante conferenze, seminari, piattaforme di formazione, cyber-game personalizzate, connesse allo sviluppo di uno scenario implementativo relativo alla costituzione di una National Cybersecurity Academy nell'ambito del programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso Serics" - CIG : B0F2EA4D1B - CUP : B43C22000750006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.960.000,00 €
2.960.000,00 €
25/03/2024
08/05/2024 by 23:59

Subsection Deadlines before rectification

Expiration date Expiration time Adjustment operation date and time
30/04/2024 23:59 24/04/2024 11:31:12
30/04/2024
03/05/2024
2024-X4.127
Conclusa - Aggiudicata

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
Technical envelope
  • a)relazione tecnico-illustrativa relativa allo svolgimento del servizio proposto
  • eventuale dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza
  • c)eventuale copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali.
  • in caso di avvalimento premiale, contratto di avvalimento
Economic envelope
  • Offerta economica

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 10/07/2024
    Esito seduta pubblica del 10.07.2024 - Riepilogo operazioni di gara seduta pubblica del 10.07.2024
  • Published on 08/07/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 10 luglio p.v. con inizio alle ore 10:30 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Published on 14/06/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 20 giugno p.v. con inizio alle ore 9:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Published on 21/05/2024
    Avviso seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 23.05.24 a partire dalle ore 10:30 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Published on 03/05/2024
    Quesiti a tutto il 03.05.2024 - Quesiti a tutto il 03.05.2024
  • Published on 30/04/2024
    Quesiti a tutto il 24.04.2024 - Quesiti a tutto il 24.04.2024
  • Published on 24/04/2024
    Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con provvedimento in corso di registrazione sono stati prorogati i termini di ricezione delle offerte e di avvio delle operazioni di gara come di seguito indicato: termine di ricezione delle offerte : 08.05.2024 h: 23:59 termine richiesta chiarimenti : 30.04.2024 data termine riscontro chiarimenti : 03.05.2024 data apertura plichi : 13.05.2024 h: 11:00 Tutto il resto invariato
  • Published on 22/04/2024
    Quesiti a tutto il 17.04.2024 - Quesiti a tutto il 17.04.2024

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