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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/03/2025

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
Luciano Carmela

Sezione Dati generali

MICROSCOPIO ELETTRONICO A SCANSIONE FIELD EMISSION (FESEM)- Bando a Cascata Spoke 5 - Partenariato Esteso NQS&TI PE00000023 - Progetto High-performance Josephson junctions for ferrotransmons CONJUNCTIONS CUP: D43C24001010002 - CIG : B5304D12A7 - CUP : D43C24001010002
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
375.432,25 €
375.432,25 €
17/01/2025
19/02/2025 entro le 23:59
13/02/2025
17/02/2025
2024-X4.407
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico illustrativa
  • dichiarazione riservatezza
  • Copia relazione tecnica oscurata
  • contratto di avvalimento premiale
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 24 marzo p.v. con inizio alle ore 12:00 per procedere alla pubblicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 07/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il10 marzo p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere all'apertura e verifica dei contenuti dell'offerta tecnica. Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono stati invitati ad assistere da remoto alle operazioni di gara, giusta paragr. 20 del disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 27/02/2025
    Avviso seduta pubblica - Avviso seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 28.02.2025 con inizio alle ore 09:30 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.

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