fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/11/2023

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARRAS Esterina

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta per laffidamento Servizio di cassa dellUniversità degli Studi di Salerno per le annualità 2023 2028 - CIG : A00E7C9742
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
580.000,00 €
580.000,00 €
29/09/2023
06/11/2023 entro le 23:59
31/10/2023
01/11/2023
2023-X4.270
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti
  • (eventuale) dichiarazione firmata contenente i dettagli dell'offerta coperti da riservatezza
  • (eventuale) copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/11/2023
    Rinvio seduta pubblica - Si rende noto che per problematiche intervenute sulla piattaforma telematica di gara la seduta pubblica dell'Organo di Valutazione fissata per oggi 27 novembre con inizio alle ore 10:30 è procrastinata a domani 28 novembre 2023 con inizio alle ore 10:30.
  • Pubblicato il 23/11/2023
    Avviso seduta pubblica Organo di valutazione - Si comunica che la prossima seduta pubblica dell'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute per la gara de qua avrà luogo il 27 novembre 2023 con inizio alle ore 10:30.
  • Pubblicato il 08/11/2023
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per intervenute esigenze dell'Amministrazione la seduta prevista in data odierna, 8 novembre 2023 è aggiornata al 15.11.2023 con inizio alle ore 10:30 : Eventuali differimenti saranno comunicati ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura .
  • Pubblicato il 02/11/2023
    Quesiti a tutto il 31.10.2023 - Riscontro quesiti formulati a tutto il 31.10.2023

[ Torna all'inizio ]