fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/10/2024

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARTUCCIELLO Annunziata

Sezione Dati generali

Procedura aperta suddivisa in 3 lotti funzionali finalizzata allaffidamento della fornitura di veicoli elettrici equipaggiati con sensori e forniti del relativo software e dei driver per laccesso ai dati dei sensori ed ai sistemi di guida e gestione dei veicoli sui fondi dello SPOKE 6 per il Dipartimento di Ingegneria dellInformazione ed Elettrica e Matematica Applicata dellUniversità degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
290.508,20 €
290.508,20 €
24/06/2024
26/07/2024 entro le 23:59
19/07/2024
22/07/2024
2024-X4.207
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1
  • dichiarazione contenente i dettagli dell'offerta coperti da riservatezza
  • copia dell'offerta tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
Lotto 2
  • dichiarazione contenente i dettagli dell'offerta coperti da riservatezza
  • copia dell'offerta tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
Lotto 3
  • dichiarazione contenente i dettagli dell'offerta coperti da riservatezza
  • copia dell'offerta tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commercial
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/10/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 11 ottobre p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 06/09/2024
    Avviso seduta pubblica Organo Valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 10.09.24 a partire dalle ore 11:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura
  • Pubblicato il 30/07/2024
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che, per intervenute esigenze dell'Amministrazione, la seduta pubblica prevista per il giorno 30 luglio 2024 (ore 11:00) è posticipata alle ore 13:00 del medesimo giorno. Eventuali differimenti saranno comunicati ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura.
  • Pubblicato il 19/07/2024
    Quesiti al 18.7.2024 - Quesiti al 18.7.2024
  • Pubblicato il 19/07/2024
    Chiarimenti al 18 luglio 2024 - Chiarimenti al 18 luglio 2024

[ Torna all'inizio ]