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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/07/2024

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARRAS Esterina

Sezione Dati generali

Accordo quadro con un solo operatore economico di durata biennale, dei servizi di gestione e realizzazione dei concorsi pubblici indetti dall'Università degli Studi di Salerno - CIG : B19585F131
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
912.311,00 €
912.311,00 €
13/05/2024
14/06/2024 entro le 23:59
07/06/2024
10/06/2024
2024X-4.174
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico illustrativa
  • dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza
  • copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
  • contratto di avvalimento in caso di avvalimento premiale
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/07/2024
    Riepilogo operazioni di gara - Riepilogo operazioni di gara
  • Pubblicato il 03/07/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 5 luglio p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 26/06/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 28 giugno p.v. con inizio alle ore 10:00per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 10/06/2024
    Quesiti al 10.06.2024 - Quesiti al 10.06.2024

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