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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/11/2024

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
DI BONITO Gennaro

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA) - CIG : B318E3C4AA - CUP : D45E23000050001
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
15.486.127,06 €
15.486.127,06 €
20/09/2024
31/10/2024 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
24/10/2024 23:59 25/10/2024 12:32:07
16/10/2024
18/10/2024
2024-IX1.11
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico illustrativa
  • dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza
  • copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
  • contratto di avvalimento in caso di avvalimento premiale
Busta economica
  • Offerta economica
  • computo metrico estimativo dei migliorativi offerti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/11/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione deputato al controllo della documentazione amministrativa delle offerte pervenute proseguirà i lavori in data 06.11.2024 con inizio alle ore 10:30. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 30/10/2024
    Avviso ANAC - Nell'eventualità che si dovessero riscontrare problematiche nell'effettuare il pagamento degli importi a favore dell'Autorità, si rimanda all'Avviso dell'ANAC che si allega.
  • Pubblicato il 21/10/2024
    Chiarimenti al 16.10.2024 - Chiarimenti al 16.10.2024
  • Pubblicato il 21/10/2024
    Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con provvedimento in corso di registrazione sono stati prorogati i termini di ricezione delle offerte e di avvio delle operazioni di gara come di seguito indicato: termine di ricezione delle offerte : 31.10.2024 h: 23:59 data apertura plichi : 05.11.2024 h: 11:00 Tutto il resto invariato
  • Pubblicato il 15/10/2024
    Quesiti al 14.10.2024 - Quesiti al 14.10.2024

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