fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/10/2024

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
Luciano Carmela

Sezione Dati generali

Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001 - CIG : B2E992C53E - CUP : B53C22006090001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
364.000,00 €
364.000,00 €
06/09/2024
14/10/2024 entro le 23:59
04/10/2024
08/10/2024
2024-X4.276
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/10/2024
    Rinvio seduta pubblica - Per problematiche occorse alla piattaforma di gara la seduta pubblica prevista per oggi con inizio alle ore 11:00 è rinviata a domani 22 ottobre 2024 con inizio alle ore 12:00
  • Pubblicato il 16/10/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione deputato al controllo della documentazione amministrativa proseguirà i lavori in seduta pubblica il 21.10.2024 con inizio alle ore 11:00. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 08/10/2024
    Quesiti al 8.10.2024 - Quesiti al 8.10.2024
  • Pubblicato il 26/09/2024
    Quesiti al 25.09.2024 - Quesiti riscontrati al 25.09.2024

[ Torna all'inizio ]