fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/03/2025

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
Luciano Carmela

Sezione Dati generali

CRIOSTATO mK PER MISURE QUANTISTICHE- Bando a Cascata Spoke 6 "Integration" -Partenariato Esteso NQS&TI PE00000023-CUP H43C22000870001 - Progetto X-band Superconducting Amplifiers for Quantum Sensing - QSENS. - CIG : B530EFC6B6 - CUP : H43C22000870001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
540.000,00 €
540.000,00 €
17/01/2025
19/02/2025 entro le 23:59
13/02/2025
17/02/2025
2024-X4.408
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico illustrativa
  • dichiarazione riservatezza
  • Copia relazione tecnica oscurata
  • contratto di avvalimento premiale
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 21 marzo p.v. con inizio alle ore 15:00 per procedere alla pubblicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 13/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che in data 14.03.2025 con inizio alle ore 14 la Commissione giudicatrice all'uopo nominata si riunirà in seduta pubblica per procedere, con l'ausilio dell'Ufficio Gare e Contratti, alla sola apertura della busta virtuale contenente l'offerta tecnica per verificarne il contenuto. Successivamente in seduta riservata la Commissione procederà alla valutazione dellestesse. In linea con quanto previsto dal disciplinare di gara gli operatori economici potranno assistere alle operazioni della seduta pubblica collegandosi alla piattaforma con le credenziali di accesso in loro possesso
  • Pubblicato il 10/03/2025
    Seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione proseguirà i lavori di controllo della documentazione amministrativa in data 11.03.2025 posticipando l'orario di inizio delle attività alle ore 13:30. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 07/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione deputato al controllo della documentazione amministrativa proseguirà i lavori in data 11.03.2025 con inizio alle ore 10:30. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 20/02/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione deputato al controllo della documentazione amministrativa proseguirà i lavori in data 25.02.2025 con inizio alle ore 10:30. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.

[ Torna all'inizio ]