fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/03/2023

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
GALOTTO Nicola

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell'edificio denominato F5 campus universitario di Fisciano (SA) CIG: 950019401A - CUP: D45E22000550001 - CIG : 950019401A - CUP : D45E22000550001
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
16.405.779,82 €
19/01/2023
14/03/2023 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
21/02/2023 13:00 16/02/2023 10:52:28
2022 IX/1.3
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • offerta tecnica
  • tavole grafiche
Busta economica
  • Offerta economica
  • computo metrico estimativo dei migliorativi offerti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/03/2023
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per intervenute esigenze dell'Amministrazione la seduta prevista in data odierna, 20 marzo, con inizio alle ore 11:00 è aggiornata ad altra data che sarà comunicata ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura almeno 2 (due) giorni prima della data fissata.
  • Pubblicato il 16/03/2023
    prima seduta pubblica: comunicazione del differimento - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che, per odierni malfunzionamenti della piattaforma telematica di gara, la seduta pubblica fissata per il giorno 16.03.2023 alle ore 11:00 è rimandata al giorno 20.03.2023, ore 11:00.
  • Pubblicato il 08/03/2023
    FAQ AL 07.03.2023 - FAQ AL 07.03.2023
  • Pubblicato il 16/02/2023
    FAQ al 16.02.2023 - Riscontro quesiti pervenuti al 16.02.2023
  • Pubblicato il 10/02/2023
    FAQ al 10.02.2023 - FAQ al 10.02.2023

[ Torna all'inizio ]