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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/03/2025

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
Luciano Carmela

Sezione Dati generali

Procedura aperta per la fornitura di un sistema in ultra alto vuoto per la deposizione di film sottili - Bando a Cascata Spoke 6 "Integration"- Università degli Studi di Milano Bicocca-Partenariato Esteso National Quantum Science & Technology Institute PE00000023- Progetto Niobium-based Josephson Arrays for Parametric Amplification NbJTWPA - CUP H43C22000870001 - - CIG : B5304C6991 - CUP : H43C22000870001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
730.000,00 €
730.000,00 €
17/01/2025
18/02/2025 entro le 23:59
12/02/2025
14/02/2025
2024-X4.409
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico illustrativa
  • dichiarazione riservatezza
  • Copia relazione tecnica oscurata
  • contratto di avvalimento premiale
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il 31.03.2025 con inizio alle ore 11:00 per procedere alla proposta di aggiudicazione della gara in oggetto. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
  • Pubblicato il 20/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 24 marzo p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere alla pubblicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 15/03/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che in data 17.03.2025 con inizio delle operazioni alle ore 12:00 la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per procedere, con l'ausilio dell'ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta tecnica per la sole verifica dei contenuti del plico. Successivamente in seduta riservata la Commissione procederà alla valutazione delle offerte tecniche. In linea con il disciplinare di gara i concorrenti potranno assistere alle operazioni collegandosi da remoto alla piattafoprma con l'utilizzo delle proprie credenziali di accesso.
  • Pubblicato il 24/02/2025
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 25.02.2025 con inizio alle ore 10:30 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio. La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 19/02/2025
    Rinvio seduta pubblica - Per problematiche occorse alla piattaforma di gara la seduta pubblica prevista per oggi con inizio alle ore 11:00 è rinviata al 20 febbraio 2025 con inizio alle ore 12:00.
  • Pubblicato il 17/02/2025
    Quesiti formulati al 16 febbraio 2025 - Quesiti formulati al 16 febbraio 2025

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