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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/06/2022

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
CARFAGNA Rocco

Sezione Dati generali

Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo annualità 2022-2026 CIG : 9114907335 - CIG : 9114907335
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
30.157.668,63 €
09/05/2022
13/06/2022 entro le 13:00
2022-X/4.306
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione dell 'offerta tecnica
  • progetto di assorbimento di cui alla clausola sociale
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/06/2022
    Informazioni - Si comunica che per l'operatore economico n. 2 ATI APB/Facility, per mero errore materiale la piattaforma di gara non ha recepito l'ammissione con riserva effettuata nella seduta del 17 giugno u.s.. In data odierna l'Organo di Valutazione ha aggiornato la posizione dell'operatore economico che risulta essere ammesso con riserva di soccorso istruttorio. Per completezza di informazioni si precisa che si darà corso ai soccorsi istruttori al termine della valutazione della documentazione amministrativa di tutte le offerte pervenute. Si comunica altresì che la prossima seduta pubblica dell'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenuite per la gara de qua avrà luogo il 1 luglio 2022 con inizio alle ore 10:30.
  • Pubblicato il 22/06/2022
    fissazione seduta pubblica - Si comunica che il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica in data 24 giugno 2022, con inizio alle ore 11:00, per proseguire nell'apertura dei plichi virtuali contenenti la documentazione amministrativa. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 15/06/2022
    Fissazione seduta pubblica - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte contenenti la documentazione amministrativa si terrà in data 17 giugno 2022 con inizio alle ore 11:00. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 15/06/2022
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per intervenute esigenze dell'Amministrazione la seduta prevista in data odierna, 15 giugno, con inizio alle ore 11:00 è aggiornata ad altra data che sarà comunicata ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura almeno 2 (due) giorni prima della data fissata.

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