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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/07/2023

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
CARFAGNA Rocco

Sezione Dati generali

Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo annualità 2022-2026 CIG : 9114907335 - CIG : 9114907335
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
30.157.668,63 €
30.157.668,63 €
09/05/2022
13/06/2022 entro le 13:00
07/06/2022
2022-X/4.306
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione dell 'offerta tecnica
  • progetto di assorbimento di cui alla clausola sociale
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/04/2023
    Esito seduta pubblica del 21aprile 2023 - In allegato il verbale della seduta pubblica intervenuta in data odierna. Sono in corso di pubblicazione nella sezione Atti e Documenti i verbali dell'intero procedimento di gara
  • Pubblicato il 17/04/2023
    Avviso di seduta pubblica : esito subprocedimento di verifica dell'anomalia e proposta di aggiudicazione - Si comunica che in data 21.04.2023 con inizio alle ore 9:30 il RUP relazionerà in ordine al subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta e, in prosieguo, la Commissione darà contezza della proposta di aggiudicazione della procedura de qua. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si ricorda ai concorrenti che potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività della seduta di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 25/11/2022
    Seduta pubblica del 25.11.2022 - In allegato i punteggi attribuiti alle offerte pervenute ed ammesse alla valutazione tecnica ed economica stante alcune problematiche tecniche intervenute sulla piattaforma telematica di gara che potrebbero non consentirne la visione dal portale. F.to L'Ufficiale Rogante dott. Attilio Riggio
  • Pubblicato il 21/11/2022
    Avviso di convocazione in seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che la Commissione giudicatrice si riunirà da remoto in data 25.11.2022 a partire dalle ore 9.30 per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi. Considerata la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 21.11.2022
  • Pubblicato il 26/09/2022
    Avviso convocazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice - Si comunica che in data 28.09.2022 con inizio alle ore 9:00 la Commissione Giudicatrice procederà all'apertura delle offerte tecniche finalizzata alla verifica del contenuto delle buste telematiche in relazione alla presenza nelle stesse del "piano di assorbimento" (pragr.B - pagg. 24 e 26 del disciplinare di gara). Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 05/08/2022
    Avviso sorteggio componenti Commissione Giudicatrice - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che in data 08.08.2022 con inizio alle ore 11:00 c/o la sala Biagio Agnes 4° piano - edificio del Rettorato Campus universitario di Fisciano (SA) si darà luogo alle operazioni di sorteggio per la nomina della Commissione Giudicatrice ex art. 77 d.lgs.50/2016 s.m.i. e dei membri supplenti per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche della presente procedura.
  • Pubblicato il 25/07/2022
    Avviso convocazione seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 27 luglio 2022 a partire dalle ore 12:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 83 comma 9 del d.lgs.50/2016 s.m.i.. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara anche al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica da Covid I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 18/07/2022
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per intervenute esigenze dell'Amministrazione la seduta prevista in data odierna, 18 luglio, con inizio alle ore 12:00 è aggiornata ad altra data che sarà comunicata ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura almeno 2 (due) giorni prima della data fissata.
  • Pubblicato il 14/07/2022
    Avviso convocazione seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 18 luglio 2022 a partire dalle ore 12:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 83 comma 9 del d.lgs.50/2016 s.m.i.. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara anche al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica da Covid I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 01/07/2022
    Fissazione seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che, per sopraggiunti ed improrogabili impegni del RUP, la seduta pubblica fissata per il giorno 01.07.2022 alle ore 10:30 è rimandata al giorno 04.07.2022, ore 10:30.
  • Pubblicato il 24/06/2022
    Informazioni - Si comunica che per l'operatore economico n. 2 ATI APB/Facility, per mero errore materiale la piattaforma di gara non ha recepito l'ammissione con riserva effettuata nella seduta del 17 giugno u.s.. In data odierna l'Organo di Valutazione ha aggiornato la posizione dell'operatore economico che risulta essere ammesso con riserva di soccorso istruttorio. Per completezza di informazioni si precisa che si darà corso ai soccorsi istruttori al termine della valutazione della documentazione amministrativa di tutte le offerte pervenute. Si comunica altresì che la prossima seduta pubblica dell'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenuite per la gara de qua avrà luogo il 1 luglio 2022 con inizio alle ore 10:30.
  • Pubblicato il 22/06/2022
    fissazione seduta pubblica - Si comunica che il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica in data 24 giugno 2022, con inizio alle ore 11:00, per proseguire nell'apertura dei plichi virtuali contenenti la documentazione amministrativa. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 15/06/2022
    Fissazione seduta pubblica - Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte contenenti la documentazione amministrativa si terrà in data 17 giugno 2022 con inizio alle ore 11:00. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 15/06/2022
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per intervenute esigenze dell'Amministrazione la seduta prevista in data odierna, 15 giugno, con inizio alle ore 11:00 è aggiornata ad altra data che sarà comunicata ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura almeno 2 (due) giorni prima della data fissata.

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