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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/07/2023

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
DELLA VALLE Anna Maria

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI SISTEMI CROMATOGRAFICI, DISPENSATORI ROBOTIZZATI PER PURIFICAZIONE, CARATTERIZZAZIONE E STOCCAGGIO DI MOLECOLE DI SINTESI SUDDIVISA IN 5 LOTTI FUNZIONALI - CUP J97G22000400006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.294.702,50 €
1.294.702,50 €
15/05/2023
13/06/2023 entro le 23:59
07/06/2023
12/06/2023
2023-X/6.1
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/07/2023
    convocazione seduta pubblica da remoto - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che la Commissione di gara si riunirà da remoto in data 26 luglio 2023 a partire dalle ore 10.30 per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi. Considerata la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 21.07.2023
  • Pubblicato il 23/06/2023
    Avviso di seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che il seggio di gara si riunirà, da remoto, in data 27 giugno 2023 a partire dalle ore 10.30 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 83 comma 9 del d.lgs.50/2016 s.m.i.. Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 23.06.2023

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