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CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/05/2024
Sezione Stazione appaltante
DIREZIONE GENERALE
DE PASCALE Anna
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento delle attività di cura, organizzazione ed esecuzione di attività per il trasferimento tecnologico, la valorizzazione dei risultati della ricerca, connessi al Programma di ricerca e innovazione del Partenariatoesteso SERICS, e per il supporto alla nascita e sviluppo di start-up e spin off da ricerca
- CIG : B105069D34
- CUP : B43C22000750006
documentazione in caso di soggetti in concordato preventivo
assolvimento obbligo del bollo
copia dell'ultimo rapporto situazione personale maschile e femminile ex art. 46 d.lgs.198/2006
Busta tecnica
a)relazione tecnico-illustrativa relativa allo svolgimento del servizio proposto
Case history relativa a progetti di trasferimento tecnologico di cui al paragr.15 del disciplinare di gara
CV delle risorse che costituiranno ilgruppo di lavoro che svolgerà il servizio, anche in forma anonima.
eventuale dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza;
eventuale copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
in caso di avvalimento premiale, contratto di avvalimento
Busta economica
Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
Pubblicato il 28/05/2024
Avviso seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 30.05.24 a partire dalle ore 13:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023.
Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedur
Pubblicato il 13/05/2024
Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per problematiche tecniche intervenute sulla piattaforma telematica di gara la seduta pubblica prevista in data odierna con inizio alle ore 13:00 è rinviata al 14.05.2024 con inizio alle ore 13:00.
Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con provvedimento in corso di registrazione sono stati prorogati i termini di ricezione delle offerte e di avvio delle operazioni di gara come di seguito indicato:
termine di ricezione delle offerte : 10.05.2024 h: 23:59
termine richiesta chiarimenti : 03.05.2024
data termine riscontro chiarimenti : 06.05.2024
data apertura plichi : 13.05.2024 h: 13:00
Tutto il resto invariato