fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/01/2021

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARRAS Esterina

Sezione Dati generali

Servizio di copertura sanitaria integrativa dipendenti Università degli Studi di Salerno - CIG : 8154401893
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.728.366,13 €
2.728.366,13 €
09/01/2020
21/02/2020 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
14/02/2020 13:00 11/02/2020 13:52:19
19/02/2020
21/02/2020
2019.X/4.494
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnico illustrativa degli elementi oggetto di valutazione
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/01/2021
    avviso di gara esperita - Si rende noto che è stata esperita la procedura aperta ai sensi dell'art. 60 d.lgs.50/2016 s.m.i, in modalità telematica, per l'affidamento del servizio di copertura sanitaria integrativa dei dipendenti dell'Università degli Studi di Salerno - CIG: 8154401893, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs 50/2016 secondo i parametri indicati nel bando pubblicato nelle forme di rito. Entro il termine di scadenza è pervenuta n. 1 offerta. Con D.D.G. rep. 1824/2020 il servizio è stato aggiudicato in via definitiva ed efficace in favore della Società Generale di Mutuo Soccorso BASIS ASSISTANCE, codice fiscale e partita IVA n. 97496810587, sede legale in Formello (ROMA) Via di Santa Cornelia n. 6, cap 00060, che ha offerto il ribasso del 16% sull'importo del contributo annuo per singolo assistito posto a base di gara, per un importo totale di 377.993,76, ottenendo un punteggio di 68,6/80 all'offerta tecnica ed un punteggio di 20/20 all'offerta economica, per un totale di punti 88,6/100. In data 18.09.2020 è stato stipulato il contratto.
  • Pubblicato il 29/05/2020
    avviso seduta da remoto - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che in data 05 giugno 2020 alle ore 10:00 la Commissione di gara si riunirà in seduta riservata da remoto per la valutazione della congruità dell'unica offerta pervenuta, rispetto alle prescrizioni di gara. In prosieguo, a partire dalle ore 11.30, la Commissione si riunirà in seduta pubblica da remoto per procedere all'apertura e verifica del plico digitale contenente l'offerta economica pervenuta. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti gli interessati ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. Gli interessati potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 29.05.2020
  • Pubblicato il 27/02/2020
    Avviso convocazione seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di apertura e verifica dei plichi virtuali contenenti la documentazione amministrativa si svolgeranno presso l'Ufficio Legale e Contratti, ubicato al piano 2 del'ledificio Rettorato, secondo il seguente calendario: 04 marzo 2020 ore 10:00 Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Le sedute pubbliche avranno luogo in modo virtuale, pertanto i concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 11/02/2020
    avviso di proroga dei termini - AVVISO DI PROROGA TERMINI DI GARA In riferimento alla procedura aperta indetta da questo Ateneo per l'affidamento del Servizio di copertura sanitaria integrativa a favore dei dipendenti dell'Università degli Studi di Salerno- CIG 8154401893 con bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il 08.01.2020 V^ Serie Speciale n. 2, si comunica che con D.D.G. rep. n. 40 del 10.02.2020 sono stati prorogati i termini di gara. In virtù della proroga i termini di ricezione delle offerte telematiche sono fissati come di seguito: Servizio di copertura sanitaria integrativa a favore dei dipendenti dell'Università degli Studi di Salerno- CIG 8154401893: punto IV 3.4 - termine e modalità per il ricevimento delle offerte: 21.02.2020 ore 13:00 anziché 14.02.2020 ore 13:00; Tutto il resto, invariato.

[ Torna all'inizio ]