Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/09/2021
Sezione Stazione appaltante
DIREZIONE GENERALE
DI BONITO Gennaro
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell'edificio F4 campus universitario di Fisciano (SA)
- CIG : 8362218099
- CUP : D43H20000290001
certificazione di qualità a supporto garanzia provvisoria
passoe
procura alla firma
Busta tecnica
relazione descrittiva ai sensi del paragr. 12.2 disciplinare di gara
tavole grafiche
Busta economica
Offerta economica
computio metrico estimativo migliorie proposte
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
Pubblicato il 10/02/2021
Comunicazione esito subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta - Si comunica che in data 12.02.2021 il RUP procederà a comunicare l'esito del subprocedimento di verifica dell anomalia dell'offerta attivata ex art. art.97 d.lgs.50/2016 s.m.i. . Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, lesito della verifica sarà comunicato agli operatori economici con apposito avviso pubblicato sul sito www.unisa.it link: Bandi, Gare e Opportunità alla pagina dedicata alla procedura.
Pubblicato il 13/11/2020
Avviso convocazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice - Si comunica che in data 17.11.2020con inizio alle ore 11:30 la Commissione Giudicatrice proseguirà in seduta pubblica nelle operazioni di gara. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si comunica che la seduta pubblica si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Pubblicato il 18/09/2020
Avviso convocazione seduta pubblica Organo - Si comunica che in data 22.09.2020 ore 11:00 l'Organo di Valutazione proseguirà nelle operazioni di gara. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si comunica che la seduta pubblica si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Pubblicato il 26/08/2020
Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si comunica che la seduta pubblica prevista per il 28 agosto p.v. si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.