fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/09/2021

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
DI BONITO Gennaro

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell'edificio F4 campus universitario di Fisciano (SA) - CIG : 8362218099 - CUP : D43H20000290001
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
7.924.610,74 €
7.924.610,74 €
13/07/2020
11/08/2020 entro le 13:00
04/08/2020
07/08/2020
2020-IX/1.3
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione descrittiva ai sensi del paragr. 12.2 disciplinare di gara
  • tavole grafiche
Busta economica
  • Offerta economica
  • computio metrico estimativo migliorie proposte

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/02/2021
    Comunicazione esito subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta - Si comunica che in data 12.02.2021 il RUP procederà a comunicare l'esito del subprocedimento di verifica dell anomalia dell'offerta attivata ex art. art.97 d.lgs.50/2016 s.m.i. . Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, lesito della verifica sarà comunicato agli operatori economici con apposito avviso pubblicato sul sito www.unisa.it link: Bandi, Gare e Opportunità alla pagina dedicata alla procedura.
  • Pubblicato il 13/11/2020
    Avviso convocazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice - Si comunica che in data 17.11.2020con inizio alle ore 11:30 la Commissione Giudicatrice proseguirà in seduta pubblica nelle operazioni di gara. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si comunica che la seduta pubblica si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 18/09/2020
    Avviso convocazione seduta pubblica Organo - Si comunica che in data 22.09.2020 ore 11:00 l'Organo di Valutazione proseguirà nelle operazioni di gara. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si comunica che la seduta pubblica si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 26/08/2020
    Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si comunica che la seduta pubblica prevista per il 28 agosto p.v. si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 05/08/2020
    FAQ al 4 agosto 2020

[ Torna all'inizio ]