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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/05/2022

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
FERRANDINO Salvatore

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'AMPLIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - CIG : 8896952D0A
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
973.401,89 €
973.401,89 €
08/10/2021
10/12/2021 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
08/11/2021 13:00 28/10/2021 09:45:53
2021-X4.385
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico-illustrativa
Busta economica
  • Offerta economica
  • Computo metrico estimativo dell'offerta redatto secondo lo schema indicato sul disciplinare di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/05/2022
    convocazione seduta pubblica da remoto - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che il seggio di gara si riunirà da remoto in data 7 giugno 2022 a partire dalle ore 10.30 per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi. Considerata la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 31.05.2022
  • Pubblicato il 21/02/2022
    Avviso sorteggio componenti Commissione Giudicatrice - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che in data 23.02.2022 con inizio alle ore 9:30 c/o la sala Biagio Agnes 4° piano - edificio del Rettorato Campus universitario di Fisciano (SA) si darà luogo alle operazioni di sorteggio per la nomina della Commissione Giudicatrice ex art. 77 d.lgs.50/2016 s.m.i. e dei membri supplenti per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche della presente procedura. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 ed al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, l'esito delle operazioni di sorteggio sarà tempestivamente comunicato mediante avviso pubblicato sul sito: www.unisa.it link: bandi, gare e Opportunità gare d'appalto nella pagina dedicata alla presente procedura. Si comunica altresì che attualmente, per consentire eventuali attività di tracciamento COVID, l'accesso ai Campus è consentito solo previa registrazione. A tal fine è necessario dotarsi di un QR code personale compilando il form online disponibile sul sito di Ateneo al seguente URL: https://accessocampus.unisa.it che prevede la sottoscrizione della carta di autoresponsabilità. Il QR code deve essere esibito presso gli appositi lettori ogni volta che si accede al Campus contestualmente al Certificato verde Covid - 19. Si raccomanda di prestare particolare attenzione alle indicazioni che potranno essere impartite all'atto della registrazione. Fisciano, 21.02.2022
  • Pubblicato il 05/01/2022
    convocazione seduta pubblica da remoto - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che il seggio di gara si riunirà da remoto in data 10 gennaio 2022 a partire dalle ore 10.30 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 83 comma 9 del d.lgs.50/2016 s.m.i.. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 05.01.2022
  • Pubblicato il 13/12/2021
    convocazione seduta pubblica da remoto - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che il seggio di gara si riunirà da remoto per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali pervenuti per la procedura de qua in data 15 dicembre 2021 a partire dalle ore 10.00, anziché in data odierna. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 13.12.2021
  • Pubblicato il 03/12/2021
    Faq aggiornate al 3.12.2021 - Faq aggiornate al 3.12.2021
  • Pubblicato il 04/11/2021
    FAQ aggiornate al 14.11.2021 - Faq aggiornate al 14.11.2021
  • Pubblicato il 29/10/2021
    Avviso di integrazione elaborati progettuali e proroga termini di gara - In riferimento alla procedura aperta indetta da questo Ateneo per l'affidamento dell'ampliamento del sistema di videosorveglianza - CIG: 8896952D0A di cui al bando inviato alla Guce il 04.10.2021 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il 08.10.2021 V^ Serie Speciale n. 117, si comunica che con D.R. rep. 1924/2021 prot. 322952 del 27.10.2021 è stata disposta l'integrazione di alcuni elaborati progettuali posti a base di gara e, pertanto, sono stati prorogati i termini di gara al fine della corretta formulazione delle offerte tecniche ed economiche. Pertanto, il termine di ricezione delle offerte telematiche è fissato al 10.12.2021 ore 13:00 anziché al 08.11.2021 ore 13:00 ed il termine di apertura delle offerte è fissato al 13.12.2021 ore 13:00 anziché al 10.11.2021 ore 13:00. I documenti oggetto di integrazione sono disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito: www.unisa.it. Tutto il resto invariato.

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