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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/02/2024

Sezione Stazione appaltante

Centro Bibliotecario di Ateneo
DE MARTINO Patrizia

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento, mediante accordo quadro con un solo operatore economico di durata triennale, della fornitura di monografie, altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato e prodotti multimediali, pubblicati da case editrici italiane e straniere per il Centro Bibliotecario di Ateneo dell'Università degli Studi di Salerno - CIG : A02F12113E
Forniture
720.000,00 €
720.000,00 €
13/12/2023
22/01/2024 entro le 13:00
2023-X/4.367

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/02/2024
    Seduta di gara - Si informa che in data 21 febbraio 2024, alle ore 10:00, il seggio di gara si riunirà per procedere alle operazioni di gara. Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 12/02/2024
    Seduta di gara - Si informa che in data 14 febbraio 2024, alle ore 10:00, il seggio di gara si riunirà per procedere alle operazioni di gara. Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 22/01/2024
    AVVISO DIFFERIMENTO SEDUTA PUBBLICA - Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che, per impossibilità sopravvenuta, la seduta pubblica, prevista per il giorno 23 gennaio 2024, è posticipata in altra data che verrà comunicata, successivamente, mediante avviso pubblicato sul sito https://appalti.unisa.it alla pagina relativa alla presente procedura.

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