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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/12/2021

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARRAS Esterina

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di custodia e portierato nelle sedi dell'Università degli Studi di Salerno - quadriennio 2020-2024 - CIG : 8237355064
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.726.967,28 €
2.726.967,28 €
31/03/2020
19/06/2020 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
08/05/2020 13:00 24/04/2020 13:28:29
11/06/2020
2020.X/4.165
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico illustrativa
  • modalità di applicazione clausola sociale (progetto assorbimento)
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/03/2021
    Comun. ex art. 76 d.lgs.50/2016 : aggiudicazione definitiva ed efficace della procedura di gara ; convocazione alla consegna dei lavori in via d'urgenza - Si comunica che con D.D.G. rep. 704 prot. 82176 del 15.03.2021 è stata disposta laggiudicazione definitiva ed efficace ex art. 32 co 7 d.lgs.50/2016 e s.m.i. dei servizi in parola in favore della Soc. Coop. Omega Service (C.F. 04482740653) con sede legale in C.so V.Emanuele Angri (SA) per il valore di 2.426.657,49 di 1.989.063,52 per servizi e forniture, 26.999,68 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed 437.593,97 quali oneri fiscali al 22%
  • Pubblicato il 22/02/2021
    Comunicazione esito subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta - Si comunica che in data 24.02.2021 il RUP procederà a comunicare l'esito del subprocedimento di verifica dell anomalia dell'offerta attivata ex art. art.97 d.lgs.50/2016 s.m.i. . Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, lesito della verifica sarà comunicato agli operatori economici con apposito avviso pubblicato sul sito www.unisa.it link: Bandi, Gare e Opportunità alla pagina dedicata alla procedura.
  • Pubblicato il 25/11/2020
    Pubblicazione verbali di gara - Si comunica che i verbali della procedura in parola sono pubblicati al link " Atti e documenti (art.29 c.1 d.lgs.50/2016".
  • Pubblicato il 30/10/2020
    Convocazione seduta pubblica Commissione giudicatrice - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica il 04.11.2020 con inizio alle ore 9:30per il prosieguo delle operazioni di gara. I concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 02/10/2020
    Avviso di convocazione in seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di gara in seduta pubblica per procedere , a cura della Commissione giudicatrice, allapertura delle buste B Offerta tecnica degli operatori economici ammessi a questa fase della procedura al fine del solo controllo formale della presenza dei documenti prodotti si terranno il 6 ottobre 2020 con inizio alle ore 15:00. Considerato il persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 02.10.2020
  • Pubblicato il 03/09/2020
    Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 7 settembre p.v. con inizio alle ore 11:30 per il prosieguo delle operazioni di gara. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alle operazioni di gara con le modalità indicate nel disciplinare di gara e nel Manuale rinvenibile sulla medesima piattaforma.
  • Pubblicato il 03/07/2020
    Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di gara in seduta pubblica, relative al controllo del rispetto dei tempi per la presentazione delle offerte, delle dichiarazioni e del relativo controllo sul possesso dei requisiti generali e speciali, con leventuale ricorso al soccorso istruttorio proseguiranno il 6 luglio 2020 con inizio alle ore 10:30. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 03.07.2020
  • Pubblicato il 25/06/2020
    Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di gara in seduta pubblica, relative al controllo del rispetto dei tempi per la presentazione delle offerte, delle dichiarazioni e del relativo controllo sul possesso dei requisiti generali e speciali, con leventuale ricorso al soccorso istruttorio si terranno il 1 luglio 2020 con inizio alle ore 10:30. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 25.06.2020
  • Pubblicato il 17/06/2020
    Quesiti formulati fino al 17.06.2020
  • Pubblicato il 15/06/2020
    Quesiti formulati fino al 12.06.2020
  • Pubblicato il 21/05/2020
    Quesiti formulati fino al 18.05.2020
  • Pubblicato il 08/05/2020
    FAQ al 27 aprile 2020
  • Pubblicato il 29/04/2020
    Correzione data Faq pubblicate - Si corregge l'errore materiale intervenuto nella denominazione dell'allegato FAQ. Si legga "FAQ al 14 aprile" in luogo di "FAQ al 15 aprile"
  • Pubblicato il 29/04/2020
    FAQ al 15 aprile 2020
  • Pubblicato il 24/04/2020
    Proroga termini di gara - Si comunica che con D.D.G. rep.1128 del 23.04.2020 i termini perentori per la formulazione delle offerte telematiche sono stati prorogati al 19.06.2020 ore 13:00. Tutto il resto, invariato

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