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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/05/2022

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
CARFAGNA Rocco

Sezione Dati generali

Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo (annualità 2021-2025) CIG : 88564963B4 - CIG : 88564963B4
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
20.751.936,77 €
20.751.936,77 €
05/08/2021
12/10/2021 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
13/09/2021 13:00 10/09/2021 10:51:42
06/10/2021
2021-X4.331
Conclusa - Annullata/Revocata successivamente alla pubblicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione dell'offerta tecnica
  • progetto di assorbimento della clausola sociale
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/10/2021
    Comunicazione di revoca in autotutela della lex specialis e degli atti di indizione della procedura di gara - Si comunica che con DDG rep 2388 del 07.10.2021 è stata disposta la revoca in autotutela della lex specialis e degli atti di indizione della procedura di gara per l'affidamento del "Servizio conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dell'Ateneo annualità 2021-2025 CIG 88564963B4" e per l'effetto è interrotto il procedimento di scelta del contraente di cui al bando inviato alla GUCE il 04.08.2021. Il provvedimento è stato disposto in considerazione del recente ed improvviso aumento dei prezzi dei vettori energetici (gas naturale ed energia elettrica) concretizzatosi nel terzo trimestre 2021 che ha comportato il sopravvenire di una stima del valore dell'appalto non congrua rispetto ai prezzi attuali del mercato.
  • Pubblicato il 20/09/2021
    Chiarimenti formulati al 17 settembre 2021 - vedi allegato
  • Pubblicato il 13/09/2021
    FAQ al 13 settembre 2021 - vedi allegati
  • Pubblicato il 09/09/2021
    Proroga dei termini di gara - Si comunica che con DDG rep. n. 2087 del 09.09.2021 sono stati prorogati i termini di gara. In virtù della proroga i termini di ricezione delle offerte telematiche sono fissati come di seguito: 12.10.2021 ore 13:00 anziché 13.09.2021 ore 13:00. La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 14.10.2021, alle ore 11:00 in modalità telematica. In relazione alleventuale persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 ovvero lintroduzione di particolari disposizioni in tal senso, stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti potrebbero essere invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Tutto il resto, invariato
  • Pubblicato il 24/08/2021
    Quesiti pervenuti al 20 agosto 2021 - vedi allegato

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