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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/03/2021

Sezione Stazione appaltante

Dipartimento di Ingegneria Industriale
GATTO Anna

Sezione Dati generali

Fornitura ed installazione di un Sistema di Test per batterie e supercondensatori e dei servizi connessi. - CIG : 83497553CD - CUP : C26G1700030000
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
150.000,00 €
27/10/2020
26/11/2020 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
16/11/2020 13:00 09/11/2020 15:03:47
2020-X/225.1
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnico illustrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/03/2021
    Esito verifica di congruità - proposta di aggiudicazione in via provvisoria - Si comunica che in data odierna con verbale rinvenibile nella sezione Atti e Documenti della presente procedura il RUP ha comunicato l'esito della verifica di congruità dell'offerta attivata ai sensi dell'art.97 co 6 d.lgs.50/2016 s.m.i. proponendo l'aggiudicazione dei servizi in parola in favore dell'offerta n. 3 proposta dall'operatore economico EM.AC snc di Casetta Giovanni & C con sede legale via Fratelli Ceirano, 11,13 Moncalieri (TO) - CF 02219810013 - collocata utilmente nella graduatoria di gara con il punteggio di 93,167/100 ribasso offerto pari al 33% sull'importo a base di gara.
  • Pubblicato il 10/03/2021
    Comunicazione esito subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta - Comunicazione esito subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta - Si comunica che in data 12.03.2021 il RUP procederà a comunicare l'esito del subprocedimento di verifica dell anomalia dell'offerta attivata ex art. art.97 d.lgs.50/2016 s.m.i. . Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, l'esito della verifica sarà comunicato agli operatori economici con apposito avviso pubblicato sul sito www.unisa.it link: Bandi, Gare e Opportunità alla pagina dedicata alla procedura.
  • Pubblicato il 18/02/2021
    AVVISO SEDUTA PUBBLICA 22.02.21 - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che in data 22 febbraio 2021 con inizio ore 10:00 la commissione si riunirà da remoto, in seduta pubblica, per procedere all'apertura dei plichi digitali contenenti l'offerta economica degli operatori economici ammessi a questa fase di gara. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 18.02.2021
  • Pubblicato il 21/12/2020
    AVVISO SEDUTA PUBBLICA - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un Sistema di Test per batterie e supercondensatori e dei servizi connessi (messa in servizio, start-up, verifica prestazioni e addestramento del personale, ecc.) - CIG: 83497553CD CUP: C26G17000300001. AVVISO SEDUTA PUBBLICA
  • Pubblicato il 02/12/2020
    avviso fissazione seduta pubblica di gara 4.12.2020 - avviso fissazione seduta pubblica
  • Pubblicato il 26/11/2020
    avviso seduta pubblica di gara
  • Pubblicato il 12/11/2020
    FAQ a tutto il 12/11/2020
  • Pubblicato il 09/11/2020
    AVVISO DI PROROGA TERMINI E AMPLIAMENTO MODALITA' EFFETTUAZIONE SOPRALLUOGO
  • Pubblicato il 05/11/2020
    FAQ al 05.11.2020

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