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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/07/2021

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARRAS Esterina

Sezione Dati generali

Fornitura in leasing operativo di n. 11 riuniti odontoiatrici per le esigenze del corso di laurea in Odontoiatria dell'Università degli Studi di Salerno - CIG : 858938698D
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
410.000,00 €
03/02/2021
26/02/2021 entro le 13:00
2020-X4.181
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnico-illustrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/07/2021
    Comunicazione ex art. 76 co 5 d.lgs.50/2016 s.m.i. - Si comunica che con D.D.G. rep. 1750/2021 prot n. 226637 del 12.07.2021 è stata declarata l'aggiudicazione definitiva ed efficace dell'appalto in argomento in favore della Società NewPharmadental s.r.l., con sede legale in via Riviera di Chiaia n. 276 Napoli, che ha offerto il ribasso del 12% sull'importo posto a base di gara, pari ad un importo di 360.800,00 oltre oneri fiscali calcolati nella misura del 22%, pari ad 79.376,00 per un totale complessivo di 440.176,00.
  • Pubblicato il 22/04/2021
    convocazione seduta pubblica da remoto - Si rende noto in ordine alla procedura in argomento che in data 26.04.2021 alle ore 11.30 la Commissione si riunirà in seduta pubblica da remoto per procedere all'apertura e verifica del plico digitale contenente l'offerta economica pervenuta. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. Gli interessati potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 22.04.2021
  • Pubblicato il 16/03/2021
    convocazione seduta di gara - Si rende noto che il giorno 18 marzo 2021 alle ore 12:00 la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica da remoto per procedere all'apertura e verifica dei plichi digitali contenenti l'offerta tecnica. In prosieguo, la Commissione, in seduta riservata, procederà alla valutazione della stessa. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti gli interessati ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. Gli interessati potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 16.03.2021
  • Pubblicato il 01/03/2021
    avviso seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'avvio delle operazioni di gara originariamente previsto per il giorno 01.03.2021 è stato spostato alla data 03 marzo 2021 con inizio ore 10.30. Il seggio di gara si riunirà da remoto per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti la documentazione amministrativa pervenuti per la procedura de qua. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 01.03.2021
  • Pubblicato il 19/02/2021
    FAQ 19.02.2010

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