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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/02/2024

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARRAS Esterina

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta per laffidamento Servizio di cassa dellUniversità degli Studi di Salerno per le annualità 2023 2028 - CIG : A00E7C9742
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
580.000,00 €
580.000,00 €
29/09/2023
06/11/2023 entro le 23:59
31/10/2023
01/11/2023
2023-X4.270
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti
  • (eventuale) dichiarazione firmata contenente i dettagli dell'offerta coperti da riservatezza
  • (eventuale) copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 22/02/2024
    Avviso seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che la Commissione giudicatrice si riunirà da remoto in data 26.02.2024 a partire dalle ore 11:00 per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi. Considerata la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 02/02/2024
    Seduta pubblica Commissione giudicatrice - Si comunica che in data 05.02.2024 con inizio alle ore 10:00 la Commissione Giudicatrice procederà all'apertura e valutazione delle offerte tecniche . Stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 27/11/2023
    Rinvio seduta pubblica - Si rende noto che per problematiche intervenute sulla piattaforma telematica di gara la seduta pubblica dell'Organo di Valutazione fissata per oggi 27 novembre con inizio alle ore 10:30 è procrastinata a domani 28 novembre 2023 con inizio alle ore 10:30.
  • Pubblicato il 23/11/2023
    Avviso seduta pubblica Organo di valutazione - Si comunica che la prossima seduta pubblica dell'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute per la gara de qua avrà luogo il 27 novembre 2023 con inizio alle ore 10:30.
  • Pubblicato il 08/11/2023
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per intervenute esigenze dell'Amministrazione la seduta prevista in data odierna, 8 novembre 2023 è aggiornata al 15.11.2023 con inizio alle ore 10:30 : Eventuali differimenti saranno comunicati ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura .
  • Pubblicato il 02/11/2023
    Quesiti a tutto il 31.10.2023 - Riscontro quesiti formulati a tutto il 31.10.2023

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