fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/02/2021

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
BARILE Salvatore

Sezione Dati generali

lavori di sistemazione degli impianti di copertura dei corpi L- L1- campus di Baronissi - CIG : 7976418C5A
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
369.892,33 €
369.892,33 €
06/08/2019
30/09/2019 entro le 13:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
23/09/2019 13:00 20/09/2019 16:08:04
25/09/2019
27/09/2019
2019-IX/2.51
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/02/2020
    Avviso seduta pubblica apertura offerte economiche - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di apertura e valutazione dei plichi contenenti le offerte economiche si svolgeranno presso l'Aula 43/D, ubicata al piano 1 dell'edificio Rettorato, secondo il seguente calendario: 10 febbraio 2020 ore 10:30 Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Le sedute pubbliche avranno luogo in modo virtuale, pertanto i concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.

[ Torna all'inizio ]