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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/10/2020

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
FERRANDINO Salvatore

Sezione Dati generali

Fornitura di hardware e software per ammodernamento Infrastruttura Voip, comprensiva di assistenza e manutenzione postvendita - CIG : 8216267604
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
450.000,00 €
23/06/2020
29/07/2020 entro le 13:00
2020- X/4.171
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/10/2020
    Comunicazione ex art. 76 co 5 d.lgs.50/2016 s.m.i. - Procedura aperta CIG: 8216267604 - In riferimento alla procedura in epigrafe si comunica che, effettuate le verifiche di cui al d.lgs.50/2016 s.m.i., con D.D.G. rep. 2577/2020 prot n. 0270657 del 19.10.2020 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva ed efficace in favore del concorrente economico Pointel Comunication s.p.a. C.F./P.I. : 07428820638, con sede legale in via Iasolino n.26, 80077- Ischia (NA), che ha offerto il ribasso del 5,19 % sull'importo posto a base di gara, pari ad un importo di 418.112,10 oltre 9.000,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso, per un totale di 427.112,10 oltre oneri fiscali calcolati nella misura del 22%, per un importo di 93.964,66, per un totale complessivo di 521.076,76.
  • Pubblicato il 31/08/2020
    convocazione seduta pubblica da remoto - AVVISO SEDUTA PUBBLICA Si informano i concorrenti della procedura in argomento che in data 03 settembre 2020 con inizio ore 15:00 il seggio di gara si riunirà da remoto per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali pervenuti per la procedura de qua. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 31.08.2020

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