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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/12/2020

Sezione Stazione appaltante

Dipartimento di Farmacia
DI MAURO Emilia

Sezione Dati generali

Procedura aperta suddivisa in cinque lotti e sopra soglia comunitaria, per la fornitura ed installazione di attrezzature scientifiche destinate alla creazione di una Facility per la spettrometria di massa (MSI) presso il Campus di Lancusi- Progetto PIR01_00032 BOL Bio Open Lab
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.232.750,00 €
26/05/2020
06/07/2020 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
29/06/2020 23:59 03/06/2020 17:52:02
2020-X/4.100
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 2
  • SPETTROMETRO DI MASSA CON TECNOLOGIA A MOBILITA' IONICA ED ANALIZZATORE A QUADRUPOLO - TEMPO DI VOLO COMPLETO DI CROMATOGRAFO LIQUIDO AD ELEVATISSIME PRESTAZIONI
Lotto 4
  • SPETTROMETRO DI MASSA QUADRUPOLARE COMPLETO DI GASCROMATOGRAFO ED AUTOCAMPIONATORE PER LIQUIDI ED SPME
Lotto 5
  • SPETTROMETRO DI MASSA QUADRUPOLARE COMPLETO DI GASCROMATOGRAFO LIQUIDO AD ELEVATISSIME PRESTAZIONI
Lotto 1
  • SPETTROMETRO DI MASSA CON TECNOLOGIA FTMS A TRAPPOLA ORBITALE COMPLETO DI CROMATOGRAFO LIQUIDO NANO - CAPILLARE
Lotto 3
  • SPETTROMETRO DI MASSA CON SORGENTE MALDI ED ANALIZZATORE A TEMPO DI VOLO COMPLETO DI KIT PER IMAGING
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/08/2020
    Comunicazione su avviso esito operazioni di gara - Si comunica che nella sezione Avvisi è presente l'avviso sull'esito delle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 05/08/2020
    Comunicazione aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 31 agosto alle ore 11.00 in modalità telematica attraverso la piattaforma U_Bay la commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, per continuare i lavori di valutazione delle offerte.
  • Pubblicato il 31/07/2020
    Comunicazione aggiornamento seduta di gara - In riferimento alla seduta pubblica del 27 luglio us si comunica che, per problemi tecnici intervenuti sulla piattaforma telematica di gara, la Commissione giudicatrice ha aggiornato i lavori in seduta pubblica ad una data che, in linea con quanto stabilito genericamente nel disciplinare integrante la lex specialis di gara (pag.22 penultimo paragrafo), sarà comunicata agli oo.ee. , con apposito avviso pubblicato sul sito informatico www.unisa.it.appalti.it, alla pagina dedicata alla procedura, almeno due giorni prima della data fissata.
  • Pubblicato il 31/07/2020
    faq n.6 - Domanda: in caso di due offerte che conseguono uguale punteggio totale finale, quale criterio si adotta per l'aggiudicazione? Risposta: il criterio adottato sarò il sorteggio in seduta pubblica
  • Pubblicato il 23/07/2020
    Comunicazione apertura offerte tecniche ed economiche - AVVISO SEDUTA SEGRETA E SEDUTA PUBBLICA Si informano i concorrenti della procedura in argomento che in data 27 luglio 2020 con inizio ore 10:30 , la Commissione giudicatrice si riunirà da remoto, in seduta segreta, per procedere all'esame delle offerte tecniche e , subito dopo, si riunirà in seduta pubblica per l'esame delle offerte economiche pervenute per la procedura de qua. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali pubbliche e verificare lo stato di avanzamento delle attività della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 23.07.2020
  • Pubblicato il 08/07/2020
    Comunicazione nuova data apertura e verifica dei plichi digitali pervenuti - AVVISO SEDUTA PUBBLICA Si informano i concorrenti della procedura in argomento che in data 14 luglio 2020 con inizio ore 10:30 , anziché in data 10 luglio come precedentemente indicato, il seggio di gara si riunirà da remoto per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali pervenuti per la procedura de qua. Considerato lo stato di emergenza sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura. Fisciano lì, 08.07.2020
  • Pubblicato il 29/06/2020
    faq n.5 - parametri migliorativi lotto 5 - Domanda: In riferimento al parametro migliorativo qualitativo on/off relativamente alla voce sistema di pompaggio, per un valore di 420 bar, che punteggio è attribuito? Risposta: Il valore di 420 bar è considerato rientrante nel parametro migliorativo, pertanto viene attribuito punteggio 10
  • Pubblicato il 29/06/2020
    Faq n. 4 - Domanda: La capacità finanziaria ed economica può essere dimostrata, oltre che con idonee dichiarazioni bancarie, anche con la presentazione dei bilanci così come stabilito dal D.Lgs. 50/2016? Risposta: La capacità finanziaria ed economica può essere dimostrata anche con la presentazione dei bilanci in luogo delle referenze qualora l'operatore, per fondati motivi, non sia in grado di presentare le referenze (art. 86 comma 4). In ogni caso i fondati motivi che non consentono la presentazione delle referenze bancarie devono essere esplicitati.
  • Pubblicato il 29/06/2020
    Faq n.3 - Domanda: Quale è il termine di esecuzione dell'appalto, stabilito al punto 1.5 del Capitolato, in 60 giorni naturali, successivi e continui ? Risposta: I termini di esecuzione del contratto decorrono dall'avvio della fornitura che ai sensi dell'art. 32 comma 8 del D.lgs. n. 50/2016 potrà essere effettuato nelle more della stipula del contratto nell'ipotesi in cui si valuti di avvalersi del predetto disposto normativo.
  • Pubblicato il 29/06/2020
    Faq n.2 - Domanda: Come indicato al punto 3.3 B - Requisiti di capacità tecnico-organizzativa del Disciplinare di gara, occorre fornire l'elenco delle principali forniture negli ultimi tre anni solari. A quali anni si fa riferimento? Risposta:Si fa riferimento agli anni solari 2017-2018-2019.
  • Pubblicato il 25/06/2020
    Faq n.1 - criterio migliorativo lotto 5 - Faq n. 1 Lotto 5 Parametro migliorativo Modulo di iniezione/raccolta dei campioni in grado di iniettare da vials da 1,5 mL, da provette di raccolta alte 200 mm e da piastre multipozzetto Domanda: In riferimento al sistema di iniezione/raccolta possono essere considerate equivalenti delle vials e provette di raccolta con lunghezza o diametro diverso da quello indicato? Risposta In riferimento al parametro migliorativo "Modulo di iniezione/raccolta dei campioni in grado di iniettare da vials da 1,5 mL, da provette di raccolta alte 200 mm e da piastre multipozzetto si potrà considerare equivalente la capacità, da parte del modulo di iniezione/raccolta del sistema cromatografico, di gestire provette in vetro borosilicato da 150 mm in luogo di quelle da 200 mm, qualora le provette da 150 mm permettano di contenere, in funzione del diametro, lo stesso volume di provette in vetro borosilicato da 200 mm aventi diametro 25 mm , ossia un volume finale di 70 mL. Ai fini esplicativi si allega link per articolo similare presente sul catalogo online Merck/Sigma Aldrich https://www.sigmaaldrich.com/catalog/product/aldrich/cls7080025x?lang=it®ion=IT

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