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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/11/2020

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
FERRANDINO Salvatore

Sezione Dati generali

Servizio di presidio per la manutenzione della rete dati nelle sedi dellUniversità degli Studi di Salerno periodo 2021-2025 - CIG : 8416477888
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.360.829,70 €
10/09/2020
22/10/2020 entro le 13:00
2020-X/4.211
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/11/2020
    Avviso convocazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di gara in seduta pubblica per procedere , a cura della Commissione giudicatrice, allapertura delle buste B Offerta tecnica degli operatori economici ammessi a questa fase della procedura al fine del solo controllo formale della presenza dei documenti prodotti si terranno il 27 novembre 2020 con inizio alle ore 10:30. Considerato il persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 30/10/2020
    Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Si comunica che l'Organo di valutazione si riunirà in seduta pubblica telematica il 02.11.2020 con inizio alle ore 11:00 per il prosieguo delle operazioni inerenti la valutazione della documentazione amministrativa. I concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 16/10/2020
    Quesiti formulati fino al 16.10.2020
  • Pubblicato il 14/10/2020
    Quesiti formulati fino al 14.10.2020
  • Pubblicato il 13/10/2020
    Quesiti formulati fino al 11.10.2020
  • Pubblicato il 29/09/2020
    FAQ al 29 settembre 2020

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