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CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/10/2024
Sezione Stazione appaltante
DIREZIONE GENERALE
DE PASCALE Anna
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento delle attività di cura, organizzazione ed esecuzione di attività per il trasferimento tecnologico, la valorizzazione dei risultati della ricerca, connessi al Programma di ricerca e innovazione del Partenariatoesteso SERICS, e per il supporto alla nascita e sviluppo di start-up e spin off da ricerca
- CIG : B105069D34
- CUP : B43C22000750006
Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 9 luglio p.v. con inizio alle ore 11:30 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Pubblicato il 14/06/2024
Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 20 giugno p.v. con inizio alle ore 12:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Pubblicato il 28/05/2024
Avviso seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 30.05.24 a partire dalle ore 13:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023.
Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedur
Pubblicato il 13/05/2024
Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per problematiche tecniche intervenute sulla piattaforma telematica di gara la seduta pubblica prevista in data odierna con inizio alle ore 13:00 è rinviata al 14.05.2024 con inizio alle ore 13:00.
Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con provvedimento in corso di registrazione sono stati prorogati i termini di ricezione delle offerte e di avvio delle operazioni di gara come di seguito indicato:
termine di ricezione delle offerte : 10.05.2024 h: 23:59
termine richiesta chiarimenti : 03.05.2024
data termine riscontro chiarimenti : 06.05.2024
data apertura plichi : 13.05.2024 h: 13:00
Tutto il resto invariato