fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 8 risultati.
26/05/2023
Avviso di sorteggio
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che in data 30 maggio p.v. con inizio alle ore 10:00 c/o la sala Biagio Agnes 4° piano - edificio del Rettorato Campus universitario di Fisciano (SA) si darà luogo alle operazioni di sorteggio propedeutiche alla nomina della Commissione Giudicatrice ex art. 77 d.lgs.50/2016 s.m.i. e dei membri supplenti per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche della presente procedura.
2022 IX/1.3 (Gara)
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell'edificio denominato F5 campus universitario di Fisciano (SA) CIG: 950019401A - CUP: D45E22000550001
26/05/2023
Avviso seduta pubblica Organo Valutazione
Si comunica che la prossima seduta pubblica dell'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute per la gara de qua avrà luogo il 30 maggio 2023 con inizio alle ore 10:30.
2022 IX/1.3 (Gara)
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell'edificio denominato F5 campus universitario di Fisciano (SA) CIG: 950019401A - CUP: D45E22000550001
24/05/2023
Avviso seduta pubblica verifica documentazione amministrativa
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte contenenti la documentazione amministrativa si terrà in data 26 maggio 2023 con inizio alle ore 11:30. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
2022 IX/1.3 (Gara)
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell'edificio denominato F5 campus universitario di Fisciano (SA) CIG: 950019401A - CUP: D45E22000550001
04/05/2023
Apertura plichi documentazione amministrativa: soccorso istruttorio_nuova convocazione
Si informano i concorrenti della procedura che le operazioni di apertura e verifica dei plichi virtuali contenenti le integrazioni richieste di cui allart.83 co 9 del d.lgs. 50/2016,previste per il giorno 04 maggio 2023, ore 10:30,sono state rinviate. La nuova convocazione è fissata per il giorno 10 maggio 2023, ore 9:00.
2022-X/4.497 (Gara)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'affidamento del SERVIZIO DI AMBULATORIO MOBILE Cod. CIG: 94561684B1
02/05/2023
Apertura plichi documentazione amministrativa: soccorso istruttorio
Si informano i concorrenti della procedura che le operazioni di apertura e verifica dei plichi virtuali contenenti le integrazioni richieste di cui all'art.83 co 9 del d.lgs. 50/2016, si svolgeranno in data 04 Maggio p.v., alle ore 10.30.
2022-X/4.497 (Gara)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'affidamento del SERVIZIO DI AMBULATORIO MOBILE Cod. CIG: 94561684B1
21/04/2023
Esito seduta pubblica del 21aprile 2023
In allegato il verbale della seduta pubblica intervenuta in data odierna. Sono in corso di pubblicazione nella sezione Atti e Documenti i verbali dell'intero procedimento di gara
2022-X/4.306 (Gara)
Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo annualità 2022-2026 CIG : 9114907335
17/04/2023
Avviso di seduta pubblica : esito subprocedimento di verifica dell'anomalia e proposta di aggiudicazione
Si comunica che in data 21.04.2023 con inizio alle ore 9:30 il RUP relazionerà in ordine al subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta e, in prosieguo, la Commissione darà contezza della proposta di aggiudicazione della procedura de qua. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si ricorda ai concorrenti che potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività della seduta di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
2022-X/4.306 (Gara)
Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo annualità 2022-2026 CIG : 9114907335
06/04/2023
Apertura plichi documentazione amministrativa
Si informano i concorrenti della procedura che le operazioni di apertura e verifica dei plichi virtuali contenenti la documentazione amministrativa si svolgeranno in data 12 aprile p.v., alle ore 10.30.
2022-X/4.497 (Gara)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'affidamento del SERVIZIO DI AMBULATORIO MOBILE Cod. CIG: 94561684B1

[ Torna all'inizio ]