Data invio :
14/06/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 20 giugno p.v. con inizio alle ore 9:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.127 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento di servizi di attività formative rivolte a studenti, docenti, formatori e dipendenti da realizzarsi mediante conferenze, seminari, piattaforme di formazione, cyber-game personalizzate, connesse allo sviluppo di uno scenario implementativo relativo alla costituzione di una National Cybersecurity Academy nell'ambito del programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso Serics"
Data invio :
14/06/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 20 giugno p.v. con inizio alle ore 12:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.148 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento delle attività di cura, organizzazione ed esecuzione di attività per il trasferimento tecnologico, la valorizzazione dei risultati della ricerca, connessi al Programma di ricerca e innovazione del Partenariatoesteso SERICS, e per il supporto alla nascita e sviluppo di start-up e spin off da ricerca
Data invio :
14/06/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 18 giugno p.v. con inizio alle ore 9:30 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.147 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per laffidamento di servizi di Attività promozionali e divulgative per la disseminazione dei risultati connessi al programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso SERICS, mediante attività di comunicazione, eventi, seminari e pubblicazioni
Data invio :
10/06/2024
Oggetto :
Quesiti al 10.06.2024
Testo :
Quesiti al 10.06.2024
Riferimento procedura :
2024X-4.174 (Gara)
Titolo procedura :
Accordo quadro con un solo operatore economico di durata biennale, dei servizi di gestione e realizzazione dei concorsi pubblici indetti dall'Università degli Studi di Salerno
Data invio :
28/05/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica Organo di valutazione
Testo :
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 30.05.24 a partire dalle ore 13:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023.
Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedur
Riferimento procedura :
2024-X4.148 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento delle attività di cura, organizzazione ed esecuzione di attività per il trasferimento tecnologico, la valorizzazione dei risultati della ricerca, connessi al Programma di ricerca e innovazione del Partenariatoesteso SERICS, e per il supporto alla nascita e sviluppo di start-up e spin off da ricerca
Data invio :
28/05/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica Organo di valutazione
Testo :
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 30.05.24 a partire dalle ore 10:30 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023.
Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura
Riferimento procedura :
2024-X4.147 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per laffidamento di servizi di Attività promozionali e divulgative per la disseminazione dei risultati connessi al programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso SERICS, mediante attività di comunicazione, eventi, seminari e pubblicazioni
Data invio :
21/05/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica Organo di valutazione
Testo :
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 23.05.24 a partire dalle ore 10:30 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023.
Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.127 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento di servizi di attività formative rivolte a studenti, docenti, formatori e dipendenti da realizzarsi mediante conferenze, seminari, piattaforme di formazione, cyber-game personalizzate, connesse allo sviluppo di uno scenario implementativo relativo alla costituzione di una National Cybersecurity Academy nell'ambito del programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso Serics"
Data invio :
13/05/2024
Oggetto :
Rinvio seduta pubblica
Testo :
Si comunica che per problematiche tecniche intervenute sulla piattaforma telematica di gara la seduta pubblica prevista in data odierna con inizio alle ore 13:00 è rinviata al 14.05.2024 con inizio alle ore 13:00.
Riferimento procedura :
2024-X4.148 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento delle attività di cura, organizzazione ed esecuzione di attività per il trasferimento tecnologico, la valorizzazione dei risultati della ricerca, connessi al Programma di ricerca e innovazione del Partenariatoesteso SERICS, e per il supporto alla nascita e sviluppo di start-up e spin off da ricerca
Data invio :
13/05/2024
Oggetto :
Rinvio seduta pubblica
Testo :
Si comunica che per problematiche tecniche intervenute sulla piattaforma telematica di gara la seduta pubblica prevista in data odierna con inizio alle ore 12:00 è rinviata al 14.05.2024 con inizio alle ore 11:00.
Riferimento procedura :
2024-X4.147 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per laffidamento di servizi di Attività promozionali e divulgative per la disseminazione dei risultati connessi al programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso SERICS, mediante attività di comunicazione, eventi, seminari e pubblicazioni
Data invio :
03/05/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che la Commissione giudicatrice si riunirà da remoto in data 06.05.2024 a partire dalle ore 12:00 per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi.
Considerata la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara.
I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2023X4.311 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura sanitaria integrativa dei dipendenti dellUniversità degli Studi di Salerno per le annualità 2023 2026