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Pubblicato il 15/03/2021
Comun. ex art. 76 d.lgs.50/2016 : aggiudicazione definitiva ed efficace della procedura di gara ; convocazione alla consegna dei lavori in via d'urgenza - Si comunica che con D.D.G. rep. 704 prot. 82176 del 15.03.2021 è stata disposta laggiudicazione definitiva ed efficace ex art. 32 co 7 d.lgs.50/2016 e s.m.i. dei servizi in parola in favore della Soc. Coop. Omega Service (C.F. 04482740653) con sede legale in C.so V.Emanuele Angri (SA) per il valore di 2.426.657,49 di 1.989.063,52 per servizi e forniture, 26.999,68 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed 437.593,97 quali oneri fiscali al 22%
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Pubblicato il 22/02/2021
Comunicazione esito subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta - Si comunica che in data 24.02.2021 il RUP procederà a comunicare l'esito del subprocedimento di verifica dell anomalia dell'offerta attivata ex art. art.97 d.lgs.50/2016 s.m.i. . Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, lesito della verifica sarà comunicato agli operatori economici con apposito avviso pubblicato sul sito www.unisa.it link: Bandi, Gare e Opportunità alla pagina dedicata alla procedura.
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Pubblicato il 25/11/2020
Pubblicazione verbali di gara - Si comunica che i verbali della procedura in parola sono pubblicati al link " Atti e documenti (art.29 c.1 d.lgs.50/2016".
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Pubblicato il 30/10/2020
Convocazione seduta pubblica Commissione giudicatrice - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica il 04.11.2020 con inizio alle ore 9:30per il prosieguo delle operazioni di gara.
I concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
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Pubblicato il 02/10/2020
Avviso di convocazione in seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di gara in seduta pubblica per procedere , a cura della Commissione giudicatrice, allapertura delle buste B Offerta tecnica degli operatori economici ammessi a questa fase della procedura al fine del solo controllo formale della presenza dei documenti prodotti si terranno il 6 ottobre 2020 con inizio alle ore 15:00.
Considerato il persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica.
I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
Fisciano lì, 02.10.2020
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Pubblicato il 03/09/2020
Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 7 settembre p.v. con inizio alle ore 11:30 per il prosieguo delle operazioni di gara.
Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alle operazioni di gara con le modalità indicate nel disciplinare di gara e nel Manuale rinvenibile sulla medesima piattaforma.
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Pubblicato il 03/07/2020
Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di gara in seduta pubblica, relative al controllo del rispetto dei tempi per la presentazione delle offerte, delle dichiarazioni e del relativo controllo sul possesso dei requisiti generali e speciali, con leventuale ricorso al soccorso istruttorio proseguiranno il 6 luglio 2020 con inizio alle ore 10:30.
Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica.
I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
Fisciano lì, 03.07.2020
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Pubblicato il 25/06/2020
Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di gara in seduta pubblica, relative al controllo del rispetto dei tempi per la presentazione delle offerte, delle dichiarazioni e del relativo controllo sul possesso dei requisiti generali e speciali, con leventuale ricorso al soccorso istruttorio si terranno il 1 luglio 2020 con inizio alle ore 10:30.
Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica.
I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
Fisciano lì, 25.06.2020
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Pubblicato il 17/06/2020
Quesiti formulati fino al 17.06.2020
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Pubblicato il 15/06/2020
Quesiti formulati fino al 12.06.2020
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Pubblicato il 21/05/2020
Quesiti formulati fino al 18.05.2020
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Pubblicato il 08/05/2020
FAQ al 27 aprile 2020
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Pubblicato il 29/04/2020
Correzione data Faq pubblicate - Si corregge l'errore materiale intervenuto nella denominazione dell'allegato FAQ. Si legga "FAQ al 14 aprile" in luogo di "FAQ al 15 aprile"
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Pubblicato il 29/04/2020
FAQ al 15 aprile 2020
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Pubblicato il 24/04/2020
Proroga termini di gara - Si comunica che con D.D.G. rep.1128 del 23.04.2020 i termini perentori per la formulazione delle offerte telematiche sono stati prorogati al 19.06.2020 ore 13:00.
Tutto il resto, invariato