fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Your search returned 2 results.
06/09/2024
Avviso seduta pubblica Organo Valutazione
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 10.09.24 a partire dalle ore 11:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura
2024-X4.207 (Gara)
Procedura aperta suddivisa in 3 lotti funzionali finalizzata allaffidamento della fornitura di veicoli elettrici equipaggiati con sensori e forniti del relativo software e dei driver per laccesso ai dati dei sensori ed ai sistemi di guida e gestione dei veicoli sui fondi dello SPOKE 6 per il Dipartimento di Ingegneria dellInformazione ed Elettrica e Matematica Applicata dellUniversità degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano.
30/07/2024
Rinvio seduta pubblica
Si comunica che, per intervenute esigenze dell'Amministrazione, la seduta pubblica prevista per il giorno 30 luglio 2024 (ore 11:00) è posticipata alle ore 13:00 del medesimo giorno. Eventuali differimenti saranno comunicati ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura.
2024-X4.207 (Gara)
Procedura aperta suddivisa in 3 lotti funzionali finalizzata allaffidamento della fornitura di veicoli elettrici equipaggiati con sensori e forniti del relativo software e dei driver per laccesso ai dati dei sensori ed ai sistemi di guida e gestione dei veicoli sui fondi dello SPOKE 6 per il Dipartimento di Ingegneria dellInformazione ed Elettrica e Matematica Applicata dellUniversità degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano.

[ Torna all'inizio ]