Data invio :
20/01/2025
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 22 gennaio p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti ivi contenuti. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.202 (Gara)
Titolo procedura :
Servizi di trasloco, facchinaggio, trasporto, movimentazione materiali per le esigenze dell'Università degli Studi di Salerno (Triennio 2024-2027)
Data invio :
17/01/2025
Oggetto :
Avviso esito seduta del 17.01.2025
Testo :
Avviso esito seduta del 17.01.2025
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
16/01/2025
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 17 gennaio p.v. con inizio alle ore 13:00 per procedere all'attribuzione dei punteggi alle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
10/01/2025
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 13 gennaio p.v. con inizio alle ore 10:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
09/01/2025
Oggetto :
Riepilogo esito seduta del 07.01.2025
Testo :
Riepilogo esito seduta del 07.01.2025
Riferimento procedura :
2024-IX1.11 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA)
Data invio :
03/01/2025
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 7 gennaio p.v. con inizio alle ore 18:30 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-IX1.11 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA)
Data invio :
18/12/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 19 dicembre p.v. con inizio alle ore 10:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-IX1.11 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA)
Data invio :
13/12/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 16.12.2024 con inizio alle ore 11:30 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
Riferimento procedura :
2024-IX1.11 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA)
Data invio :
11/12/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 12 dicembre p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
09/12/2024
Oggetto :
Seduta di gara
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 10.12.2024 con inizio alle ore 10:30 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
Riferimento procedura :
2024-X4.202 (Gara)
Titolo procedura :
Servizi di trasloco, facchinaggio, trasporto, movimentazione materiali per le esigenze dell'Università degli Studi di Salerno (Triennio 2024-2027)