fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/02/2024

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARTUCCIELLO Annunziata

Sezione Dati generali

PROCEDURA EUROPEA APERTA per la fornitura di Veicoli elettrici equipaggiati con sensori e forniti del relativo software e dei driver per l'accesso ai dati dei sensori ed ai sistemi di guida e gestione dei veicoli sui fondi dello SPOKE 6 per il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione ed Elettrica e Matematica Applicata dell'Università degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano. - CIG : A01AB9AF02
Forniture
290.508,20 €
290.508,20 €
16/10/2023
17/11/2023 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
10/11/2023 23:59 10/11/2023 11:20:58
03/11/2023
07/11/2023
2023-X/4.292
- Senza esito a seguito di offerte irregolari/inammissibili

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • eventuale procura
  • garanzia provvisoria
  • Attestazione di pagamento del contributo a favore di Anac
  • PASSoe
  • documentazione in caso di avvalimento
  • documentazione per i soggetti associati
  • dichiarazione di subappalto
  • patto di integrità
  • Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/02/2024
    Comunicazione ex art.76 d.lgs d.lgs.50/2016 s.m.i. : esito operazioni di gara - Si comunica che con Decreto del Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell' Informazione ed Elettrica e Matematica Applicata rep.12/2024 prot. Unisa 41316 del 02.02.2024 è stata disposta l'esclusione dal procedimento di gara, giusta art. 101 co 2 d.lgs.36/2023, dell'unica offerta pervenuta per la procedura de qua formulata dall'operatore economico Spinitalia srl (C.F. 09800791007) con sede le gale in via dei Castelli Romani 24 00071 - Pomezia (RM)
  • Pubblicato il 20/11/2023
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per intervenute esigenze dell'Amministrazione la seduta pubblica prevista per la verifica della documentazione amministrativa delle offerte pervenute per la gara de qua è aggiornata al 23.11.2023 con inizio alle ore 10:30. Eventuali differimenti saranno comunicati ai concorrenti a mezzo avviso sul sito https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura .
  • Pubblicato il 10/11/2023
    Quesiti a tutto il 10.11.2023 - Quesiti a tutto il 10.11.2023
  • Pubblicato il 10/11/2023
    Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con D.D.DIEM rep. n. 345/2023 del 09.11.2023 sono stati prorogati i termini di gara. In virtù della proroga i termini di ricezione delle offerte telematiche sono fissati come di seguito: 17.11.2023 ore 23:59 anziché 10.11.2023 ore 23:59. Tutto il resto, invariato.

[ Torna all'inizio ]