fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/10/2024

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
DE PASCALE Anna

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento delle attività di cura, organizzazione ed esecuzione di attività per il trasferimento tecnologico, la valorizzazione dei risultati della ricerca, connessi al Programma di ricerca e innovazione del Partenariatoesteso SERICS, e per il supporto alla nascita e sviluppo di start-up e spin off da ricerca - CIG : B105069D34 - CUP : B43C22000750006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.990.000,00 €
3.990.000,00 €
29/03/2024
10/05/2024 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
03/05/2024 23:59 24/04/2024 14:28:41
03/05/2024
06/05/2024
2024-X4.148
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • a)relazione tecnico-illustrativa relativa allo svolgimento del servizio proposto
  • Case history relativa a progetti di trasferimento tecnologico di cui al paragr.15 del disciplinare di gara
  • CV delle risorse che costituiranno ilgruppo di lavoro che svolgerà il servizio, anche in forma anonima.
  • eventuale dichiarazione firmata contenente i dettagli dellofferta coperti da riservatezza;
  • eventuale copia firmata della relazione tecnica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituenti segreti tecnici e commerciali
  • in caso di avvalimento premiale, contratto di avvalimento
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/07/2024
    Esito seduta pubblica del 09.07.2024 - Riepilogo operazioni di gara seduta pubblica del 09.07.2024
  • Pubblicato il 05/07/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 9 luglio p.v. con inizio alle ore 11:30 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 14/06/2024
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 20 giugno p.v. con inizio alle ore 12:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 28/05/2024
    Avviso seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 30.05.24 a partire dalle ore 13:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedur
  • Pubblicato il 13/05/2024
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che per problematiche tecniche intervenute sulla piattaforma telematica di gara la seduta pubblica prevista in data odierna con inizio alle ore 13:00 è rinviata al 14.05.2024 con inizio alle ore 13:00.
  • Pubblicato il 03/05/2024
    Quesiti al 03.05.2024 - Quesiti al 03.05.2024
  • Pubblicato il 24/04/2024
    Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con provvedimento in corso di registrazione sono stati prorogati i termini di ricezione delle offerte e di avvio delle operazioni di gara come di seguito indicato: termine di ricezione delle offerte : 10.05.2024 h: 23:59 termine richiesta chiarimenti : 03.05.2024 data termine riscontro chiarimenti : 06.05.2024 data apertura plichi : 13.05.2024 h: 13:00 Tutto il resto invariato
  • Pubblicato il 23/04/2024
    Quesiti al 19.04.2024 - Quesiti al 19.04.2024

[ Torna all'inizio ]