In questo sito si utilizzano solo cookie tecnici strettamente necessari alla navigazione e configurazione del sito, rispetto ai quali, ai sensi dell'art. 122 del codice privacy e del Provvedimento del Garante dell'8 maggio 2014, non è richiesto alcun consenso da parte dell'interessato.
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/10/2024
Sezione Stazione appaltante
DIREZIONE GENERALE
CASTALDO Massimo
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento di servizi di attività formative rivolte a studenti, docenti, formatori e dipendenti da realizzarsi mediante conferenze, seminari, piattaforme di formazione, cyber-game personalizzate, connesse allo sviluppo di uno scenario implementativo relativo alla costituzione di una National Cybersecurity Academy nell'ambito del programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso Serics"
- CIG : B0F2EA4D1B
- CUP : B43C22000750006
Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 10 luglio p.v. con inizio alle ore 10:30 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Pubblicato il 14/06/2024
Avviso seduta pubblica - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 20 giugno p.v. con inizio alle ore 9:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Pubblicato il 21/05/2024
Avviso seduta pubblica Organo di valutazione - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 23.05.24 a partire dalle ore 10:30 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023.
Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
Pubblicato il 03/05/2024
Quesiti a tutto il 03.05.2024 - Quesiti a tutto il 03.05.2024
Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con provvedimento in corso di registrazione sono stati prorogati i termini di ricezione delle offerte e di avvio delle operazioni di gara come di seguito indicato:
termine di ricezione delle offerte : 08.05.2024 h: 23:59
termine richiesta chiarimenti : 30.04.2024
data termine riscontro chiarimenti : 03.05.2024
data apertura plichi : 13.05.2024 h: 11:00
Tutto il resto invariato
Pubblicato il 22/04/2024
Quesiti a tutto il 17.04.2024 - Quesiti a tutto il 17.04.2024