fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 3 risultati.
26/09/2024
Quesiti al 25.09.2024
Quesiti riscontrati al 25.09.2024
2024-X4.276 (Gara)
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
24/09/2024
Avviso seduta pubblica
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 26 settembre p.v. con inizio alle ore 10:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale dell'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei relativi documenti. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
2024-X4.147 (Gara)
Procedura aperta per laffidamento di servizi di Attività promozionali e divulgative per la disseminazione dei risultati connessi al programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso SERICS, mediante attività di comunicazione, eventi, seminari e pubblicazioni
06/09/2024
Avviso seduta pubblica Organo Valutazione
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 10.09.24 a partire dalle ore 11:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023. Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura
2024-X4.207 (Gara)
Procedura aperta suddivisa in 3 lotti funzionali finalizzata allaffidamento della fornitura di veicoli elettrici equipaggiati con sensori e forniti del relativo software e dei driver per laccesso ai dati dei sensori ed ai sistemi di guida e gestione dei veicoli sui fondi dello SPOKE 6 per il Dipartimento di Ingegneria dellInformazione ed Elettrica e Matematica Applicata dellUniversità degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano.

[ Torna all'inizio ]