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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/05/2024

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
MARRAS Esterina

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura sanitaria integrativa dei dipendenti dellUniversità degli Studi di Salerno per le annualità 2023 2026 - CIG : A0230E2BBA
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
509.990,91 €
509.990,91 €
13/12/2023
15/02/2024 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
15/01/2024 23:59 12/01/2024 14:40:17
08/02/2024
09/02/2024
2023X4.311
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione tecnico illustrativa
  • dichiarazione contenente eventuali dettagli offerta coperti da riservatezza
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/05/2024
    Avviso seduta pubblica - Si informano i concorrenti della procedura in argomento che la Commissione giudicatrice si riunirà da remoto in data 06.05.2024 a partire dalle ore 12:00 per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi. Considerata la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 26/01/2024
    Quesiti a tutto il 17.01.2024 - Chiarimenti formulati a quesiti pervenuti fino al 17.01.2024
  • Pubblicato il 22/01/2024
    Quesiti a tutto il 15.01.2024 - Chiarimenti resi su quesiti formulati a tutto il 15.01.2024
  • Pubblicato il 12/01/2024
    Avviso proroga termini di gara - Si comunica che con DDG rep. n. 132 prot. Unisa 7775 del 12.01.2024 sono stati prorogati i termini di gara. In virtù della proroga i termini di ricezione delle offerte telematiche sono fissati come di seguito: 15.02.2024 ore 23:59 anziché 15.01.2024 ore 23:59. La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 19.02.2024, alle ore 11:00 in modalità telematica. In tal senso, stante la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Tutto il resto, invariato

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