Data invio :
24/06/2022
Oggetto :
Informazioni
Testo :
Si comunica che per l'operatore economico n. 2 ATI APB/Facility, per mero errore materiale la piattaforma di gara non ha recepito l'ammissione con riserva effettuata nella seduta del 17 giugno u.s.. In data odierna l'Organo di Valutazione ha aggiornato la posizione dell'operatore economico che risulta essere ammesso con riserva di soccorso istruttorio.
Per completezza di informazioni si precisa che si darà corso ai soccorsi istruttori al termine della valutazione della documentazione amministrativa di tutte le offerte pervenute.
Si comunica altresì che la prossima seduta pubblica dell'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenuite per la gara de qua avrà luogo il 1 luglio 2022 con inizio alle ore 10:30.
Riferimento procedura :
2022-X/4.306 (Gara)
Titolo procedura :
Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo annualità 2022-2026 CIG : 9114907335
Data invio :
22/06/2022
Oggetto :
fissazione seduta pubblica
Testo :
Si comunica che il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica in data 24 giugno 2022, con inizio alle ore 11:00, per proseguire nell'apertura dei plichi virtuali contenenti la documentazione amministrativa.
I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2022-X/4.306 (Gara)
Titolo procedura :
Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo annualità 2022-2026 CIG : 9114907335
Data invio :
15/06/2022
Oggetto :
Fissazione seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte contenenti la documentazione amministrativa si terrà in data 17 giugno 2022 con inizio alle ore 11:00.
I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2022-X/4.306 (Gara)
Titolo procedura :
Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo annualità 2022-2026 CIG : 9114907335
Data invio :
15/06/2022
Oggetto :
Rinvio seduta pubblica
Testo :
Si comunica che per intervenute esigenze dell'Amministrazione la seduta prevista in data odierna, 15 giugno, con inizio alle ore 11:00 è aggiornata ad altra data che sarà comunicata ai concorrenti a mezzo avviso sul sito
https://unisa.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, nella sezione dedicata alla presente procedura almeno 2 (due) giorni prima della data fissata.
Riferimento procedura :
2022-X/4.306 (Gara)
Titolo procedura :
Servizio di conduzione, controllo e manutenzione programmata degli impianti tecnologici e gestione energia dellAteneo annualità 2022-2026 CIG : 9114907335
Data invio :
01/06/2022
Oggetto :
Comunicazione avvenuta stipula contratto
Testo :
Si comunica, ai sensi dell'art. 76 comma 5 lett d), che in data 19.05.2022 è intervenuta la stipula del contratto tra l'Università degli Studi di Salerno, in persona del legale rapp.te Vincenzo Loia, e Fenix Consorzio Stabile Scarl (C.F. 03533141200) con sede legale in Bologna (BO) alla Galleria Ugo Bassi n.1, rappresentata dal sig. Cangianiello Antonio, Vicepresidente e Amministratore delegato.
Il contratto rep. 1375/2022 è stato registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Salerno con i seguenti estremi di registrazione: Serie: 1T Numero: 18532 del 01.06.2022 .
Riferimento procedura :
2019-IX/2.4 (Gara)
Titolo procedura :
Interventi di mitigazione degli scarichi meteorici dei campus di Fisciano e Baronissi - I lotto funzionale
Data invio :
31/05/2022
Oggetto :
convocazione seduta pubblica da remoto
Testo :
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che il seggio di gara si riunirà da remoto in data 7 giugno 2022 a partire dalle ore 10.30 per procedere alle operazioni di apertura e verifica dei plichi digitali contenenti le offerte economiche degli operatori ammessi.
Considerata la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara.
I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara e della commissione giudicatrice collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
Fisciano lì, 31.05.2022
Riferimento procedura :
2021-X4.385 (Gara)
Titolo procedura :
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'AMPLIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA