Data invio :
15/10/2024
Oggetto :
Chiarimenti a tutto il 10 ottobre 2024
Testo :
Riferimento procedura :
2024-X4.202 (Gara)
Titolo procedura :
Servizi di trasloco, facchinaggio, trasporto, movimentazione materiali per le esigenze dell'Università degli Studi di Salerno (Triennio 2024-2027)
Data invio :
10/10/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 11 ottobre p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, a rendere visibile ai concorrenti, attraverso la Piattaforma i punteggi tecnici attribuiti alle singole offerte tecniche e all'apertura e valutazione delle offerte economiche. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.207 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta suddivisa in 3 lotti funzionali finalizzata allaffidamento della fornitura di veicoli elettrici equipaggiati con sensori e forniti del relativo software e dei driver per laccesso ai dati dei sensori ed ai sistemi di guida e gestione dei veicoli sui fondi dello SPOKE 6 per il Dipartimento di Ingegneria dellInformazione ed Elettrica e Matematica Applicata dellUniversità degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano.
Data invio :
08/10/2024
Oggetto :
Quesiti al 8.10.2024
Testo :
Quesiti al 8.10.2024
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
26/09/2024
Oggetto :
Quesiti al 25.09.2024
Testo :
Quesiti riscontrati al 25.09.2024
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
24/09/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 26 settembre p.v. con inizio alle ore 10:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale dell'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei relativi documenti. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.147 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per laffidamento di servizi di Attività promozionali e divulgative per la disseminazione dei risultati connessi al programma di ricerca e innovazione del partenariato esteso SERICS, mediante attività di comunicazione, eventi, seminari e pubblicazioni
Data invio :
06/09/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica Organo Valutazione
Testo :
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che l'Organo di Valutazione della documentazione amministrativa delle offerte pervenute si riunirà in data 10.09.24 a partire dalle ore 11:00 per procedere allo scioglimento delle riserve a seguito dell'esame della documentazione integrativa richiesta agli Operatori economici in ragione del soccorso istruttorio disposto ai sensi dell'art. 101 d.lgs.36/2023.
Stante la modalità telematica delle procedure di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alle sedute di gara e verificare lo stato di avanzamento delle attività dell'Organo di Valutazione collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura
Riferimento procedura :
2024-X4.207 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta suddivisa in 3 lotti funzionali finalizzata allaffidamento della fornitura di veicoli elettrici equipaggiati con sensori e forniti del relativo software e dei driver per laccesso ai dati dei sensori ed ai sistemi di guida e gestione dei veicoli sui fondi dello SPOKE 6 per il Dipartimento di Ingegneria dellInformazione ed Elettrica e Matematica Applicata dellUniversità degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano.