Data invio :
11/12/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale il 12 dicembre p.v. con inizio alle ore 11:00 per procedere, con il supporto dell'Ufficio Gare e Contratti, all'apertura della busta virtuale concernente l'offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti relativi all'offerta tecnica. Atteso che la piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
09/12/2024
Oggetto :
Seduta di gara
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 10.12.2024 con inizio alle ore 10:30 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
Riferimento procedura :
2024-X4.202 (Gara)
Titolo procedura :
Servizi di trasloco, facchinaggio, trasporto, movimentazione materiali per le esigenze dell'Università degli Studi di Salerno (Triennio 2024-2027)
Data invio :
05/12/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 6.12.2024 con inizio alle ore 13:00 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
Riferimento procedura :
2024-IX1.11 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA)
Data invio :
05/12/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 6.12.2024 con inizio alle ore 11:30 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
19/11/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione preposto all'esame della documentazione amministrativa si riunirà in seduta pubblica il 20.11.2024 con inizio alle ore 12:30 per le fasi di verifica della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura
Riferimento procedura :
2024-X4.276 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta finalizzata allacquisto di Workstation e monitor, per il raggiungimento degli obiettivi proposti nel Progetto D3 4 HEALTH - PNC0000001 - CUP B53C22006090001
Data invio :
12/11/2024
Oggetto :
Chiarimenti al 12 novembre 2024
Testo :
Riferimento procedura :
2024-X4.202 (Gara)
Titolo procedura :
Servizi di trasloco, facchinaggio, trasporto, movimentazione materiali per le esigenze dell'Università degli Studi di Salerno (Triennio 2024-2027)
Data invio :
11/11/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione deputato al controllo della documentazione amministrativa delle offerte pervenute proseguirà i lavori in data 12.11.2024 con inizio alle ore 11:00.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-IX1.11 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA)
Data invio :
06/11/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione deputato al controllo della documentazione amministrativa delle offerte pervenute proseguirà i lavori in data 07.11.2024 con inizio alle ore 10:30.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-IX1.11 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA)
Data invio :
06/11/2024
Oggetto :
Richieste di chiarimenti al 30.10.2024
Testo :
Riferimento procedura :
2024-X4.202 (Gara)
Titolo procedura :
Servizi di trasloco, facchinaggio, trasporto, movimentazione materiali per le esigenze dell'Università degli Studi di Salerno (Triennio 2024-2027)
Data invio :
05/11/2024
Oggetto :
Avviso seduta pubblica
Testo :
Si comunica che l'Organo di Valutazione deputato al controllo della documentazione amministrativa delle offerte pervenute proseguirà i lavori in data 06.11.2024 con inizio alle ore 10:30.
La piattaforma garantisce il rispetto delle disposizioni del codice in materia di riservatezza delle operazioni e delle informazioni relative alla procedura di gara, nonché il rispetto dei principi di trasparenza; i concorrenti pertanto sono invitati a partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
Riferimento procedura :
2024-IX1.11 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento lavori per la realizzazione delle Residenze universitarie II lotto IV stralcio nel campus universitario di Fisciano (SA)