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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/11/2021

Sezione Stazione appaltante

DIREZIONE GENERALE
SPARANO Alfonso

Sezione Dati generali

FORNITURA CON POSA IN OPERA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI, DEI SISTEMI, APPARATI, SOFTWARE E DELLEROGAZIONE DEI SERVIZI NECESSARI PER LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI CALCOLO HPC DI CUI ALLOBIETTIVO REALIZZATIVO OR5 - CALCOLO SCIENTIFICO DEL PROGETTO BOL BIO OPEN LAB COD. PIR01_00032 FINANZIATO NELLAMBITO DEL PON RICERCA ED INNOVAZIONE 2014 2020 - AZIONE II.1 AVVISO MIUR D.D. N.424 DEL 28/02/2018 PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI FINALIZZATI AL POTENZIAMENTO DI INFRASTRUTTURE DI RICERCA - CUP: J37E19000050007 CIG: 87298189B4 - CIG : 87298189B4 - CUP : J37E19000050007
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.693.433,51 €
07/05/2021
14/06/2021 entro le 13:00
2021-X4.279
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/11/2021
    Verbali della procedura - Si comunica che in data odierna si è conclusa la procedura di scelta del contraente con la proposta di aggiudicazione in favore dell'offerta proposta dall'operatore economico RTI ITD Solution SpA/IRTET srl con sede legale in Via Galileo Galilei n. 7 Milano collocata utilmente nella graduatoria di gara con il punteggio di 98,03/100 prezzo offerto 3.559.754,71 oltre oneri della sicurezza e fiscali come per legge, giusta verbale n. 8 a firma del RUP. I verbali della procedura sono disponibili nella sezione "Documenti e Atti".
  • Pubblicato il 03/11/2021
    Comunicazione esito subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta e proposta di aggiudicazione - Si comunica che in data 08.11.2021 il RUP procederà a comunicare l'esito del subprocedimento di verifica dell anomalia dell'offerta attivata ex art. art.97 d.lgs.50/2016 s.m.i. . Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, l'esito della verifica sarà comunicato agli operatori economici con apposito avviso pubblicato sul sito www.unisa.it link: Bandi, Gare e Opportunità alla pagina dedicata alla procedura
  • Pubblicato il 07/10/2021
    Comunicazione punteggio piattaforma - In riferimento alla valutazione delle offerte economiche si comunica che, per mero errore, i punteggi assegnati dalla piattaforma di gara non ricomprendono l'esponente 0,5 della formula indicata, ai fini della determinazione del punteggio, al paragr. 4.2 del documento R03 Allegato per la gara. L'errore materiale è stato emendato come di seguito riportando le correzione nella verbalizzazione della seduta : ATOS ITALIA SpA punteggio off. economica : 10 RTI ITD Solutions SpA/IRTET : punteggio off. economica 8,3 SIRTI : punteggio off. economica : 3,1
  • Pubblicato il 06/10/2021
    Commissione giudicatrice : seduta pubblica del 7 ottobre 2021 - Vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, analogamente a quanto già esplicitato per le operazioni inerenti la valutazione della documentazione amministrativa si comunica che la seduta pubblica prevista per il 7 ottobre p.v. si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 04/10/2021
    Convocazione seduta pubblica Commissione giudicatrice - Si comunica che in data 07.10.2021 con inizio alle ore 10:30 la Commissione giudicatrice si convoca in seduta pubblica per procedere alla valutazione dell'offerta economica. La riparametrazione di cui al paragr.4.1.3 del documento Allegato per la gara sarà effettuata in fase di redazione della graduatoria di gara e resa immediatamente disponibile con la pubblicazione dei verbali della procedura.
  • Pubblicato il 23/07/2021
    Avviso sorteggio componenti Commissione Giudicatrice - vedi testo allegato
  • Pubblicato il 01/07/2021
    Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Si comunica che l'Organo di valutazione si riunirà in seduta pubblica telematica il 05.07.2021 con inizio alle ore 11:00 per il prosieguo delle operazioni inerenti la valutazione della documentazione amministrativa. I concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 15/06/2021
    Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione - Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si comunica che la seduta pubblica prevista per il 16 giugno p.v. si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
  • Pubblicato il 11/06/2021
    FAQ al 10 giugno 2021 - vedi testo allegato
  • Pubblicato il 10/06/2021
    FAQ al 9 giugno 2021 - vedi testo allegato
  • Pubblicato il 04/06/2021
    FAQ al 3 giugno 2021 - vedi testo allegato

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