[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 14 risultati.
02/12/2020
avviso fissazione seduta pubblica di gara 4.12.2020
avviso fissazione seduta pubblica
2020-X/225.1 ( Gara )
Fornitura ed installazione di un Sistema di Test per batterie e supercondensatori e dei servizi connessi.
26/11/2020
avviso seduta pubblica di gara
2020-X/225.1 ( Gara )
Fornitura ed installazione di un Sistema di Test per batterie e supercondensatori e dei servizi connessi.
25/11/2020
Pubblicazione verbali di gara
Si comunica che i verbali della procedura in parola sono pubblicati al link " Atti e documenti (art.29 c.1 d.lgs.50/2016".
2020.X/4.165 ( Gara )
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di custodia e portierato nelle sedi dell'Università degli Studi di Salerno - quadriennio 2020-2024
24/11/2020
Avviso convocazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice
Si informano i concorrenti della procedura in argomento che le operazioni di gara in seduta pubblica per procedere , a cura della Commissione giudicatrice, allapertura delle buste B Offerta tecnica degli operatori economici ammessi a questa fase della procedura al fine del solo controllo formale della presenza dei documenti prodotti si terranno il 27 novembre 2020 con inizio alle ore 10:30. Considerato il persistere di disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19 e vista la modalità telematica della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si invitano tutti i concorrenti ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura. Eventuali differimenti di data e/o le eventuali successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti con pubblicazione sul portale telematico gare: www.unisa.appalti.it al link relativo alla presente procedura.
2020-X/4.211 ( Gara )
Servizio di presidio per la manutenzione della rete dati nelle sedi dellUniversità degli Studi di Salerno periodo 2021-2025
13/11/2020
Avviso convocazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice
Si comunica che in data 17.11.2020con inizio alle ore 11:30 la Commissione Giudicatrice proseguirà in seduta pubblica nelle operazioni di gara. Considerato il persistere di alcune disposizioni in ordine allo stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID -19, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, vista la modalità telematica della procedura di gara che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, si comunica che la seduta pubblica si svolgerà in modalità virtuale. I concorrenti potranno partecipare alle sedute virtuali e verificare lo stato di avanzamento delle attività del seggio di gara collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
2020-IX/1.3 ( Gara )
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell'edificio F4 campus universitario di Fisciano (SA)
12/11/2020
FAQ a tutto il 12/11/2020
2020-X/225.1 ( Gara )
Fornitura ed installazione di un Sistema di Test per batterie e supercondensatori e dei servizi connessi.
09/11/2020
AVVISO DI PROROGA TERMINI E AMPLIAMENTO MODALITA' EFFETTUAZIONE SOPRALLUOGO
2020-X/225.1 ( Gara )
Fornitura ed installazione di un Sistema di Test per batterie e supercondensatori e dei servizi connessi.
05/11/2020
FAQ al 05.11.2020
2020-X/225.1 ( Gara )
Fornitura ed installazione di un Sistema di Test per batterie e supercondensatori e dei servizi connessi.
30/10/2020
Convocazione seduta pubblica Commissione giudicatrice
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica il 04.11.2020 con inizio alle ore 9:30per il prosieguo delle operazioni di gara. I concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
2020.X/4.165 ( Gara )
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di custodia e portierato nelle sedi dell'Università degli Studi di Salerno - quadriennio 2020-2024
30/10/2020
Convocazione seduta pubblica Organo di valutazione
Si comunica che l'Organo di valutazione si riunirà in seduta pubblica telematica il 02.11.2020 con inizio alle ore 11:00 per il prosieguo delle operazioni inerenti la valutazione della documentazione amministrativa. I concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alla predetta seduta al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica collegandosi alla propria area personale della piattaforma www.unisa.appalti.it, al link relativo alla presente procedura.
2020-X/4.211 ( Gara )
Servizio di presidio per la manutenzione della rete dati nelle sedi dellUniversità degli Studi di Salerno periodo 2021-2025

[ Torna all'inizio ]